blognotizie.info 25 Mag 2017


Raz Degan, dolce dedica per la "sua" Paola

21 Aprile 2017, 08:34 | Alberto Lambruschi

Il vincitore dell'ultima edizione de L'Isola dei Famosi e la sua "bionda" avevano fatto battere i cuori di tutti i telespettatori: Paola da sempre lo ha sostenuto, è andata fino in Honduras dove lo ha anche baciato davanti a tutte le telecamere e dove si è anche fermata a dormire.

Sentire il tuo sapore, ogni mattina, sulla punta della lingua.Devi prendermi, devi portarmi con te, in un luogo che nessuno conosce...

Paola Barale, che ha apprezzato la dedica, risponde come solo una donna innamorata può fare: "La magia dell'amore puro non ha confini e solo chi lo prova lo conosce". In tv l'amore non sembrava finito (o quantomeno c'era una forte amicizia), ma poco dopo sono spuntate delle foto sospette di Paola Barale con un uomo misterioso.

Le notizie sono trapelate dal pubblico presente in studio che ha assistito all'intervista, a quanto pare Paola parlando dei motivi che hanno portato alla fine della storia d'amore tra lei e Raz, ha spiegato per quale motivo è impossibile pensare che possano tornare insieme. A tutto questo vanno aggiunte le sviolinate della Barale che spiegava come Raz Degan fosse stato il suo vero grande amore.

Ma se non ci sei ho bisogno di qualche cosa di te. A confermare la distanza tra i due anche le parole della Barale a Verissimo in onda in 22 aprile, che avrebbe escluso l'ipotesi di un ritorno con l'ex.

Mosca sequestra i beni dei Testimoni di Geova a favore dello Stato
I Testimoni di Geova hanno annunciato che presenteranno ricorso. " Faremo tutto il possibile ", ha affermato Cerepanov. Il quartier generale russo, presso Pietroburgo, dovrà essere chiuso, così come le 395 associazioni locali.

E nonostante lei abbia specificato che non sono di nuovo una coppia ("È un amore che è andato oltre, che si è trasformato"), i due si mostrano ancora innamorati via social.

Sabato scorso qualcuno aveva, però inteso le parole di Paola Barale sull'ex come una definitiva chiusura nei suoi confronti.

Sul profilo di Raz è infatti comparsa una lunga e appassionata dichiarazione d'amore indirizzata alla sua bionda: "Voglio tatuarmi il tuo nome, su ogni parte del corpo". Loro mi hanno spinto mentalmente a contemplare la vita in un altro modo, cercando di convertire certe sensazioni negative in altro.

Per la gioia dei fan che continuano a sperare in un ritorno di fiamma.



Altre Notizie