blognotizie.info 26 Aprile 2017


L'Isola Dei Famosi 2017: stasera in tv la finalissima, chi vincerà?

21 Aprile 2017, 08:33 | Alberto Lambruschi

E' da poco finita la dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi 2017 e tutti sanno che è stato il bel tenebroso israeliano Raz Degan ad aggiudicarsi la vittoria finale. In studio Vladimir Luxuria che commenterà ancora una volta le prove dei concorrenti rimasti in gara.

E se a vincere non fosse Raz?

Artisti per l'ambiente, torna a Roma il concerto per la Terra
Il Villaggio per la Terra a Roma prende il via in concomitanza con il Natale di Roma , che cade venerdì 21 aprile . Noemi, Sergio Sylvestre, Soul System, Zero Assoluto, Ron e La Scelta .

Senza dubbio, l'Isola dei Famosi di quest'anno verrà ricordata come l'edizione in cui un solo protagonista si schierò contro tutti, cercando poi la propria strada passo passo e riuscire: adesso è tempo di festeggiamenti, fino al momento in cui sarà disponibile altro gossip sulle nostre star preferite. Ieri sera la finalissima, che ha regalato come unica sorpresa il nome del secondo finalista, inatteso secondo molti: Simone Susinna.

E ognuno di loro ha reagito in modo diverso: mentre Eva, tornata in gioco dopo due settimane di stenti sull'Isola dei Primitivi, Malena e Nancy si sono strette in un abbraccio, Simone Susinna ha accolto la notizia con un sorriso, magari già pensando al ritorno a casa, mentre Raz, il naufrago "sui generis" è rimasto in meditazione, a contemplare quel paesaggio e quella natura che così tanto gli hanno dato. Ha svelato i complotti, ha fatto crollare il regno della De Grenet e di Giulio Base, spesso arrogante ma super amato dal pubblico Raz Degan è entrato nel cuore degli italiani soprattutto per la sua storia con Paola Barale. Scopriremo in diretta se avrà accettato l'invito. A conclusione della serata, dopo le valutazioni delle prove da parte del pubblico via sms, internet, Twitter e l'app Mediaset, Alessia Marcuzzi premierà il vincitore con un premio di 100.000 euro in gettoni d'oro, la metà da devolvere in beneficenza. L'hashtag ufficiale del programma è #isola.



Altre Notizie