blognotizie.info 26 Aprile 2017


Amici 16: un ex allievo dei bianchi prende le parti di Morgan

21 Aprile 2017, 08:47 | Alberto Lambruschi

Emma Marrone sostituisce Morgan ad Amici 16

Amici 16, anticipazioni quinta puntata: torna Emma ma il colpo di scena è un altro

Il cantate della squadra dei Bianchi Lo Strego, eliminato della seconda puntata del serale, condivide il disappunto dei compagni Mike e Shady, confermando che Morgan era veramente insopportabile.

Emma Marrone inizia ufficialmente il suo percorso nella scuola di Amici 16 come coach della Squadra Bianca.

Maria De Filippi è una dall'animo buono e magnanime e questo lo si sa, abbiamo imparato a scoprirlo in tantissimi anni di televisione, quando ha dato una seconda possibilità aSimona Ventura tagliata fuori dal palinsesto Rai e lei le ha cucito addosso un programma Selfie - Le cose cambiano, che l'8 maggio tornerà con la sua seconda edizione. Ha forse capito di avere alzato troppo l'asticella del suo programma scegliendopersonaggi di nicchia comeErmal Meta, Ambra Angiolini ed Eleonora Abbagnato e ha quindi decisodi mixarli con i suoi cavalli dibattaglia: ha richiamato la fedelissima Emma Marrone come coach della squadra dei Bianchi, ha ospitato Il Volo e Fiorella Mannoia, ha rispolverato l'amato Luca Argentero.E poi il colpo da maestra: sabato 22 aprile il quinto giudice in studio sarà nientemeno che Raz Degan, reduce dall'ovazione popolare all'Isola deiFamosi.

Francia, Le Pen: fatto di tutto per perdere guerra al terrorismo
Perché una guerra permanente non può che favorire i terrorismo jihadista. Ecco Elezioni Francia, ultimi sondaggi e tutti i rischi per i mercati.

Sono emerse nuove rivelazioni su Morgan e l'abbandono di Amici 16. Nel corso della prima lezione la cantante salentina ha voluto ascoltare le varie richieste dei ragazzi, focalizzando la sua attenzione maggiormente su Mike Brid. Sembra che i due abbiano fatto pace. Come ha detto Morgan alla fine abbiamo ballato per esibirci, più che per scontrarci. Lo scontro decisivo è però quello tra Mike Bird e Morgan: il concorrente non vuole cantare la canzone assegnatagli dal coach, a difendere i ragazzi ci pensano Elisa e Rudy Zerbi: è il cortocircuito.

Continuano le polemiche sull'addio di Morgan ad Amici. Un celato avvertimento a Maria. Su di lei i prof non erano tutti d'accordo ma ce ne era uno in particolare che vedeva in lei qualcosa di unico, mentre tutti gli altri si concentravano su Loredana Errore.



Altre Notizie