blognotizie.info 25 Mag 2017


Activision annuncia Call of Duty WWII: reveal mondiale fissato al 26 aprile

21 Aprile 2017, 09:03 | Amalia Delia

Overwatch: Blizzard pubblicherà altre tre mappe entro la fine del 2017

La cover di Call of Duty World at War

Certo, sotto il profilo della spettacolarità dell'azione non dispiacevano di certo le peripezie di Call of Duty Infinite Warfare (giusto per citarne l'ultimo) e soci, ma un sano ritorno alle origini non poteva che fare bene alla serie, con Call of Duty WWII che cerca quindi di emulare le gesta del suo antagonista di sempre, Battlefield 1.

Come un fulmine a ciel sereno, potremmo aver appena scoperto che il prossimo Call of Duty - ancora totalmente avvolto nel mistero - potrebbe farsi strada sulla rete già durante il prossimo weekend.

Activision ha ufficialmente annunciato il nuovo capitolo della famosa serie Call of Duty. L'evento reveal è previsto per il 26 aprile alle ore 19:00 (ora italiana): intanto, sul sito ufficiale è possibile iscriversi alla newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti e ulteriori dettagli sull'annuncio del progetto.

Call of Duty WWII annunciato ufficialmente
ActivisionActivision annuncia Call of Duty WWII

Ve lo diciamo noi: è Call of Duty.

Nella foto si legge che il gioco debutterebbe sul mercato il 3 novembre, oltre a ciò avrebbe alcuni contenuti esclusivi su PlayStation 4, così come accaduto in passato per i precedenti capitoli della serie.

Nedved: "Monaco non ha niente da perdere"
Non subire gol da quella squadra è incredibile, sono contento di quello che sta facendo la squadra e il mister. Bisogna stare attenti, ma l'obiettivo è chiaro". "Lì è stato geniale e mi auguro che potremo continuare così".



Altre Notizie