blognotizie.info 26 Aprile 2017


Zaytsev lo sfida, Totti risponde: "Beach volley? Porto Ilary, schiaccia benissimo"

21 Aprile 2017, 09:05 | Agostino Fabbiani

8 gol in 5 partite: il figlio di Totti promette bene...

Cristian e Chanel festeggiano i 300 gol di papà Totti

Ho sempre adorato Schumacher. Proverei volentieri un'auto di Formula 1. Grande amico di Roger Federer, Totti ha confermato di amare "molto il tennis e lo seguo spesso!"

La passione di Francesco però è un'altra: "Avrei voluto fare il tennista". Il numero 10 si apre alle curiosità del pubblico romanista e non solo: "Ivan sono a tua disposizione per la sfida e porto mia moglie, dovresti vedere come schiaccia". Io e lei contro te e tua moglie. E allora forse, come ha consigliato qualcuno su Twitter, si potrebbe fare una sfida con Zaytsev che usa i piedi e Totti le mani.

"È stata una emozione particolare indossare la maglia di una squadra importante di Roma". "Seguo anche la Moto GP, faccio il tifo per Valentino Rossi, speriamo sia l'anno buono per rivincere il mondiale".

Al gf hai affermato di essere un campione delle bocce.Ma è proprio così?

Caso Del Grande, la Farnesina alla Turchia: "Liberatelo".
Come ha fatto Il Tirreno , che ha dedicato a Gabriele Del Grande la prima pagina di oggi, mercoledì 19 aprile. Ora, Del Grande ha deciso di cominciare lo sciopero della fame per far valere i suoi diritti .

"Era una battuta... magari tra una quarantina d'anni". "Quale altro sport ti sarebbe piaciuto praticare e c'è un altro sport che segui assiduamente in TV?"

"Sicuramente seguo l'atletica quando c'è Bolt e poi alle ultime Olimpiadi ho esultato per l'oro di Gregorio Paltrinieri". E ancora: "Seguo il rugby e la Nazionale al Sei Nazioni. Faccio il mio in bocca al lupo a tutto il movimento".

"Non mi diverto per niente, sono troppo scarsi, non devo nemmeno farmi la doccia alla fine". Sugli sportivi più forti di sempre: "Michael Jordan e Mohammed Ali, due atleti eccezionali che ho seguito sempre con passione".



Altre Notizie