blognotizie.info 26 Aprile 2017


Juventus, Bonucci e l'ipotesi triplete: "E' possibile"

21 Aprile 2017, 09:24 | Agostino Fabbiani

YOUTUBE Screzio Bonucci-Chiellini per la maglietta di Messi

Rio Ferdinand

Il difensore bianconero Leonardo Bonucci si è avvicinato a Lionel Messi e gli ha chiesto di poter scambiare al termine della gara la maglia, ad interrompere però il dialogo tra i due è intervenuto Giorgio Chiellini che ha rimproverato il compagno di squadra per essersi distratto. Chiellini lo vede e gli tira un piccolo pugno bonario sul braccio, come ad invitarlo a rimanere concentrato sulla gara. Triplete possibile?"Siamo in corsa su tutti i fronti, sono raggiungibili, quindi adesso è tutta una questione di testa". In tutto questo caos di emozioni, Bonucci pensa già al post partita e allo scambio di maglie. Griezmann è un altro talento, cresciuto molto negli ultimi anni con Simeone, con grande consapevolezza nei propri mezzi: "a oggi è uno di quei pochi giocatori che in una squadra europea fa davvero la differenza". "Ci tenevo a portare la maglietta di Messi nella mia collezione privata: è un cimelio che sicuramente farà piacere a mio figlio Lorenzo, che è un amante del calcio". Mi ha fatto sorridere vedere il video con Chiellini, visto che il tutto è stato interpretato come una "ripresa" da parte sua.

Un "rimprovero" che non è passato inosservato, ma che però lo stesso Bonucci ha voluto chiarire a Sky Sport: "Più di una volta ci siamo toccati, abbracciati, incitati, "schiaffeggiati" per tenere alta la pressione, in una partita in cui serviva mantenerla tale per 95 minuti".

Manchester United-Anderlecht: probabili formazioni, pronostico e quote
Manchester United (4-2-3-1): Romero; Valencia, Bailly, Rojo, Shaw; Carrick, Pogba; Lingard, Mkhitaryan , Rashford; Ibrahimovic . Nelle quote Snai, dunque, l'"1" è nettamente favorito, a 1,25, mentre per pareggio e segno "2" l'offerta balza a 6,00 e 12,00.

Nonostante ciò, al termine del match, Bonucci è riuscito a farsi regalare la maglia da Messi mentre Chiellini si è "accontentato" di quella di Suarez. In quel caso mi ha semplicemente dato un cazzotto per caricarmi, perché avevamo preso una punizione a favore al 90.



Altre Notizie