blognotizie.info 22 Giugno 2017


Tamponamento mortale sulla Flaminia a Roma, indagato l'ex calciatore Stefano Fiore

21 Aprile 2017, 09:37 | Amalia D'elia

Flaminia, morto uno dei feriti del maxi tamponamento. Indagato Stefano Fiore

Guai per l'ex Fiore, indagato per un incidente mortale sulla Flaminia

Nell'incidente altre due persone sono rimaste ferite gravemente, altre nove contuse. Il giovane è infatti morto il giorno successivo.

Guai in vista per Stefano Fiore: l'ex calciatore della Lazio e della Nazionale italiana, è stato iscritto nel registro degli indagati per omicidio colposo, a seguito del grave incidente stradale avvenuto sulla via Flaminia la mattina di Pasqua (16 aprile) e costato la vita a un ragazzo di 22 anni.

Per questo motivo è stata aperta un'indagine per omicidio colposo, che dovrà anche stabilire la velocità alla quale viaggiava l'auto di Fiore, nonché dettagli come l'utilizzo delle cinture di sicurezza da parte della vittima. Troppo ridotto lo spazio per evitare il tamponamento, con Fiore che ha centrato in pieno l'auto scatenando un effetto a catena.

Final Fantasy XV si aggiorna
Square-Enix ha annunciato che la prossima patch di Final Fantasy XV sarà disponibile dal 27 aprile su tutte le piattaforme. Tra pochi giorni arriverà un nuovo update di Final Fantasy XV con una novità gradita per i possessori di PS4 Pro.

Il giovane era seduto sul lato passeggero in macchina con il padre, rimasto illeso. Secondo il pm Antonio Clemente - scrive il Corriere della Sera - Fiore viaggiava a velocità sostenuta in auto con moglie e figlie, quando la macchina davanti a lui ha frenato di colpo. Tale scontro ha portato ad un tamponamento a catena con conseguenze gravissime.

Stefano Fiore è ovviamente apparso sotto choc per l'avvenuto ma non è stato ancora ascoltato per la sua versione dei fatti. Nonostante fosse stato trasportato immediatamente in ospedale, durante la notte le sue condizioni sono precipitate. L'andatura dell'automobile guidata dall'ex calciatore nato a Cosenza nel 1975 sarà l'elemento fondamentale per chiarire le responsabilità di Fiore.



Altre Notizie