blognotizie.info 26 Aprile 2017


Belen Rodriguez si racconta: ad intervistarla è Simona Ventura

21 Aprile 2017, 10:33 | Alberto Lambruschi

La movimentata Pasqua di Belén Rodriguez su Instagram e Facebook

Andrea Iannone sempre più innamorato di Belen: arriva la dedica su Instagram

Belen Rodriguez e Simona Ventura assieme nel nuovo ciclo di Selfie - le cose cambiano, il programma in onda da maggio su Canale5 e prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi e dedicato alla bellezza. In una doppia intervista con Simona Ventura al settimanale Chi, che gli dedica la copertina per il loro ritorno in tv insieme nel programma Selfie, la showgirl argentina si lascia andare a dichiarazioni sulla sua vita sentimentale, del presente e del passato. La conduttrice ricorda quando Belen fece il provino come concorrente per l'"Isola dei famosi", nel 2008: "Mi hai detto: 'Vorrei fare l'Isola per prendere una piccola casa in affitto visto che il mio fidanzato (Marco Borriello, ndr) ogni volta che litighiamo mi vuole mettere le valigie fuori dalla porta" e, a tal proposito, irrompe Belén: "Finivo sempre a fare il giro dell'isolato con la mia macchina comprata a rate...vedi come sono cambiata?" Chissà se anche Belen ricambierà sul suo profilo Instagram postando una foto con una dedica altrettanto romantica e dolce nei confronti del ragazzo che l'ha fatta andare avanti dopo la separazione da Stefano De Martino! "Dieci. Sono pochi rispetto ai 'no' che ho detto", si legge sul settimanale di Alfonso Signorini. "Sono andata per la prima volta in discoteca solo a 17 anni e ho fatto l'amore per la prima volta a 18".

Lucca Comics & Games 2017: ecco il poster ufficiale!
Per il momento non ci sono altre notizie, ma tutto lascia immaginare come questo sia solo un piccolo assaggio di quanto stanno preparando gli "chef" di Lucca comics & Games.

Il motociclista è giudicato come a scuola dalla bella showgirl argentina e da 0 a 10 si becca un bell'11. Prosegue: "Pensano tutti che sia rifatta da capo a piedi!". Confesso che ho fatto qualche punturina in viso ma sono arrivata alla conclusione di non fare più niente. A 21 anni ho rifatto il seno perché ero nel mondo dello spettacolo e mi sentivo insicura, ma se tornassi indietro non lo rifarei. E per quanto riguarda i suo ex la Rodriguez ha scherzato sul fatto che i suoi compagni diventano sempre più belli dopo essere stati con lei, ecco quanto dichiara: "Ho sempre goduto nel vedere le donne diventare più belle, e vale anche per gli uomini". La chirurgia deve puntare all'armonia, alla sottrazione, ma lo capisci con l'età e con gli errori.



Altre Notizie