blognotizie.info 26 Aprile 2017


Isola dei Famosi 2017: vince Raz Degan

21 Aprile 2017, 11:46 | Alberto Lambruschi

Isola dei Famosi, dopo la battuta volgare Malena rischia la squalifica

«Chi non dovrebbe vincere è Simone Susinna». Ecco chi l'ha detto

Sembra anche che la sua ex Paola Barale, abbia cercato di farlo ragionare, per poi esclamare sconfitta: "Sono stanca di tentare di farlo ragionare". Questa edizione dell'Isola, caratterizzata da un percorso evolutivo che ha coinvolto i naufraghi di puntata in puntata, culmina in una finale che per la prima volta vedrà gli aspiranti vincitori sfidarsi in un'ambientazione inedita: il futuro. Nello specifico ha voluto mettere in evidenza che la cosa più difficile è stata quella di sopportare i suoi compagni di avventura.

ISOLA DEI FAMOSI-Nessun colpo di scena durante l'ultima puntata dell'Isola dei Famosi 2017: Raz Degan, considerato uno dei superfavoriti alla vittoria e che nelle settimane precedenti si è guadagnato il favore del pubblico con la sua personalissima Isola, ha stravinto l'edizione 2017 del talent!

Le sorprese a questo punto non mancano ma, soprattutto, il pubblico di Canale 5 viene finalmente accontentato: Paola Barale fa la sua mitica entrata ma non dalle scale dello studio milanese del programma ma all'esterno dove sale in auto per andare a recuperare Raz Degan.

"Mi fa un effetto immenso quando ascolto la natura - ha detto Degan ad Alessia Marcuzzi - ma provo l'effetto contrario quando ascolto loro, non riesco a fingere".

Gentiloni incontra Trump ma sulla Libia è gelo assoluto
Pesa per l'Italia e per l'Europa la posizione indipendente che Washington sta prendendo su questi dossier. Paolo Gentiloni , ospite alla Casa Bianca , rompe subito gli indugi.

Proprio Simone ha guadagnato l'immunità, mentre Raz ed Eva sono finiti al televoto e l'ex modello israeliano l'ha eliminata.

Chi resiste di più al fuoco, chiusi in una gabbia, si aggiudicherà la finale.

Raz, inoltre, dopo aver trionfato nella dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi, ha scelto di devolvere metà della sua vincita ai bambini della Siria.

Come proseguirà la loro storia non si sa, ma i fan non vedono l'ora di poter dire che i due stiano di nuovo insieme!



Altre Notizie