blognotizie.info 26 Aprile 2017


Simona Ventura e Belen Rodriguez due "camioniste" a Selfie

22 Aprile 2017, 12:04 | Alberto Lambruschi

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

Simona Ventura e Belen Rodriguez torneranno insieme sul piccolo schermo con la seconda edizione di Selfie - Le cose cambiano, il programma prodotto da Maria De Filippi, in onda prossimamente su Canale 5. "Li ho fatti diventare più fighi".

Se la Ventura ha parlato di come solamente a 45 anni ha incontrato il suo vero amore, il suo attuale compagno, Belen è stata più prolissa, raccontando degli amori passati ed anche del presente.

Ospite di Pio e Amodeo nella trasmissione Emigratis, Belen Rodriguez ha confessato cosa succede sotto alle lenzuola con il pilota Andrea Iannone, a cui è legata da circa 6 mesi.

Attacco al Borussia: il movente è "finanziario"
Inoltre, qualche giorno prima, al momento del check in in albergo aveva protestato perché la sua stanza non dava sulla strada. Nell'attentato sono rimasti feriti un giocatore del Dortmund , lo spagnolo Marc Bartra , e un poliziotto.

Durante il corso dell'intervista la Ventura ha raccontato del primo incontro con Belen all'epoca dei casting per la partecipazione all'Isola dei famosi quando la modella dichiarò: "Vorrei fare l'Isola per prendere una piccola casa in affitto visto che il mio fidanzato (Marco Borriello, ndr) ogni volta che litighiamo mi vuole mettere le valigie fuori dalla porta". Confesso che ho fatto qualche punturina in viso ma sono arrivata alla conclusione di non fare più niente - ha confessato -. Belen parla anche del proprio rapporto con la chirurgia estetica.

Non manca un accenno ai suoi ex più recenti: "Ho sempre goduto nel vedere le donne diventare più belle, e vale anche per gli uomini". "Dieci, e sono pochi rispetto ai 'no' che ho detto".

BELEN RODRIGUEZ E SIMONA VENTURA, DOPPIA INTERVISTA PRIMA DI SELFIE - La showgirl spiega, così, perché ha impiegato tanto ad accettare la proposta della Ventura: "Spesso mi hanno accusata di voler vivere di gossip e così ho pensato: 'Non voglio ricominciare questo teatrino', anche perché stiamo facendo un bel lavoro e non deve essere coperto dalle chiacchiere". Ma i fidanzati veri sono stati solo quattro. "La chirurgia deve puntare all'armonia, alla sottrazione, ma lo capisci con l'età e con gli errori". "Sono andata per la prima volta in discoteca solo a 17 anni e ho fatto l'amore per la prima volta a 18".



Altre Notizie