blognotizie.info 26 Aprile 2017


Manchester United, Mourinho in ansia: "Ibrahimovic rischia il crociato"

22 Aprile 2017, 12:18 | Agostino Fabbiani

Manchester United, infortunio al ginocchio per Ibrahimovic: si teme la rottura del crociato

VIDEO – Europa League: Ibrahimovic fa tremare lo United, infortunio al ginocchio

Quella di ieri sera potrebbe anche essere stata l'ultima partita con la maglia del Manchester United, nelle settimane scorse si era ipotizzato un suo approdo ai Los Angeles Galaxy, che gli avrebbero offerto, secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio sul proprio sito, 6 milioni l'anno.

La smorfia di dolore sul volto di Ibrahimovic al momento dell'uscita in barella non fa presagire niente di buono. Durante la sfida con l'Anderlecht, Ibra si è infortunato al ginocchio. L'ex bomber di Milan e Barcellona non aveva tuttavia mai subito nella sua carriera infortuni gravi. In questo senso non sorprende quindi la grande preoccupazione mostrata dallo stesso tecnico del Manchester United Jose Mourinho al termine del match al Old Trafford.

Simona Ventura e Belen Rodriguez due "camioniste" a Selfie
Confesso che ho fatto qualche punturina in viso ma sono arrivata alla conclusione di non fare più niente - ha confessato -. Belen parla anche del proprio rapporto con la chirurgia estetica .

Il giocatore è stato poi sostituito da Martial. Il successo ai supplemntari (2-1) con cui i Red Devils hanno ottenuto il pass per approdare alle semifinali, è stato pesantemente macchiato dal brutto infortunio (con molta probabilità di grave entità) a cui è andato incontro Zlatan Ibrahimovic. Lo stesso Mourinho non si dice ottimista, ma attende gli esami per avere una idea più chiara riguardo la situazione.



Altre Notizie