blognotizie.info 22 Giugno 2017


Captain Marvel: annunciati i nomi di chi dirigerà il film

22 Aprile 2017, 12:19 | Alberto Lambruschi

Captain Marvel: annunciati i nomi di chi dirigerà il film

Captain Marvel

Marvel Studios ha trovato i registi per il film di Capitan Marvel.

Qualche giorno fa i Marvel Studios hanno aperto le porte dei loro segretissimi uffici Burbank, California, per un incontro con la stampa in cui - tra le altre cose - sono stati mostrati anche dei concept art in cui è stato possibile dare un'occhiata al costume che Brie Larson potrebbe indossare per interpretare la supereroina.

Captain Marvel sarà al cinema l'8 marzo 2019, prima di allora dovremmo vedere Brie Larson nel ruolo di Carol Danvers in Avengers: Infinity War - Parte 1 nei cinema il 4 maggio 2018.

La sceneggiatura invece verrà affidata a Nicole Perlman e Meg LeFauve (Inside Out).

Serie A, Nicchi annuncia: "La Var sarà introdotta dalla prossima stagione"
Il presidente dell'Associazione Italiana Arbitri ha annunciato l'introduzione della VAR dalla prossima stagione. Moviola in campo , finalmente: anche il calcio italiano apre le porte al futuro.

Il duo di registi si è fatto conoscere dal grande pubblico con le pellicole indipendenti Half Nelson e Mississippi Grind, oltre agli episodi di alcune serie tv come The Affair e Billions.

Captain Marvel segnerà un passo in avanti importante per il Marvel Cinematic Universe.

Carol Danvers ha una storia molto sfumata e potente, quindi la Marvel ha preso del tempo per scegliere il regista perfetto. Ancora non ci credo, devo pizzicarmi per sentire che è vero. "E ce ne sarà parecchio di 'spettacolo' in Captain Marvel".



Altre Notizie