blognotizie.info 25 Mag 2017


Mario Kart 8 Deluxe, le differenze con la versione per Wii U

22 Aprile 2017, 12:40 | Amalia Delia

Il voto della versione Wii U di Mario Kart 8 era leggermente superiore: 8/9/9/9/10 [36/40], uscita quasi due anni fa.

Nelle ultime ore Kotaku ha pubblicato sul proprio canale YouTube un nuovo video gameplay di Mario Kart 8 Deluxe.

Barcellona, Luis Enrique: "Oggi stento a credere nella rimonta"
Lionel Messi in questa stagione di Champions ha già segnato 11 gol, la sua miglior prestazione dopo la performance del 2011-2012. Il tecnico dei blaugrana si affiderà, probabilmente, al modulo 4-3-3 (anche se non è escluso il ricorso al 3-4-3).

Trovate come sempre il video in alto, sopra la notizia. In più è presente una nuova modalità battaglia, che ripropone sfide simili ai precedenti Mario Kart, nel quale sono disponibili lo storico Boo, lo strumento che consente di rubare le armi degli altri giocatori, e la famosa Piuma, che consente di saltare ostacoli e avversari. Tale modalità, che ebbe molto successo ad esempio in Mario Kart 64 per Nintendo 64, è sicuramente una variante di spessore, in particolare perché è possibile utilizzarla sia in multiplayer locale, cioè sfruttando tutte le opportunità di Switch compresa la modalità da tavolo, sia giocando in multiplayer online con la propria connessione internet. Il discorso vale anche quando dalla televisione si sposta lo sguardo allo schermo di Switch: qui ci si ferma a 720p, comunque più che sufficienti viste le dimensioni contenute.

Mario Kart 8 Deluxe ha beneficiato della maggior potenza di Switch rispetto a Wii U e dunque il comparto grafico ha subito un restyling, che magari non farà gridare al miracolo ma che, soprattutto in modalità TV, garantisce un buon miglioramento in termini di definizione e pulizia: la risoluzione nativa infatti è stata portata dai 720p della versione Wii U agli attuali 1080p, con i soliti 60fps solidissimi in qualunque frangente. Questo ha permesso di scoprire numerosi dettagli sul gioco prima che le recensioni effettive vengano pubblicate. Per tutti gli aggiornamenti a riguardo, restate sulle nostre pagine!



Altre Notizie