blognotizie.info 26 Aprile 2017


Fiorentina, Sousa: "Europa ancora possibile"

22 Aprile 2017, 12:53 | Agostino Fabbiani

Fiorentina-Sousa, scaduta la clausola: addio a fine anno

Fiorentina futuro Sousa

La parola passa ora al campo: la Fiorentina ha racimolato appena un punto nelle ultime due gare di campionato, mentre i nerazzurri hanno perso addirittura due delle ultime tre gare di Serie A. Ci sarà tempo per pensare al mercato estivo e alle possibili strategie dei due club, che domani si affronteranno in una sfida che si preannuncia davvero scoppiettante. "Domani mi aspetto una bella partita, emozionante, un confronto tra due squadra che cercheranno di vincere". I ragazzi si sono allenati molto bene, ma dobbiamo migliorare sotto alcuni aspetti. Chi è sicuro che andrà a via a fine stagione è il portoghese Sousa, tecnico della Fiorentina, che ha tante richieste dall'estero. "Domani dobbiamo fare meglio". "A giugno dirò alcune cose". L'approccio sarà importante. La settimana scorsa abbiamo sbagliato e per questo abbiamo perso.

Sulla gara di andata: "Ogni gara ci lascia un insegnamento, anche quando vinciamo". "La società deve decidere".

Isola dei Famosi 2017: vince Raz Degan
Proprio Simone ha guadagnato l'immunità, mentre Raz ed Eva sono finiti al televoto e l'ex modello israeliano l'ha eliminata. Come proseguirà la loro storia non si sa, ma i fan non vedono l'ora di poter dire che i due stiano di nuovo insieme!

Sei punti dal sesto posto, Europa che si è allontanata ulteriormente dopo la sconfitta con l'Empoli. "Io sono l'allenatore fino alla fine della stagione, del futuro parleremo più avanti".

"No. Non abbiamo avuto nessun contatto". "Pioli a Firenze? Non sono io a dover rispondere a questa domanda".



Altre Notizie