blognotizie.info 26 Mag 2017


Ragazzo trova il master originale di StarCraft e lo restituisce a Blizzard

06 Mag 2017, 02:21 | Alessandra Ragonese

Trova il master originale di StarCraft e lo restituisce a Blizzard: ecco chi è il nuovo eroe del web

StarCraft - Trova il master dell'originale StarCraft e lo restituisce

Riporta la storia Kotaku che ha pure ricordato come il tutto sia nato da un acquisto di un lotto su eBay che conteneva alcuni articoli marchiati Blizzard. Nella scatola però ha trovato qualcosa che non si aspettava di trovare, qualcosa di talmente prezioso da farlo dubitare della sua veridicità: stiamo parlando del codice sorgente di StarCraft, lo StarCraft Gold Master Source Code, stampato su disco e proveniente dal lontano 1998. All'interno della confezione rinviene proprio un disco etichettato come Gold Master Source Code dell'RTS fantascientifico. L'uomo ha dunque deciso di inviare al publisher il master e si è visto recapitare in cambio una copia di Overwatch, 250 dollari di credito sullo store Blizzard, nonché una serie di periferiche e dispositivi griffati Overwatch e Diablo.

Ma non è finita qui, infatti la software house ha anche voluto invitarlo al BlizzCon, pagandogli biglietto d'ingresso e tutte le spese di viaggio.

Intesa Sp: utile netto I trimestre 2017 a 901 mln (+11,8%)
Per quanto concerne la qualità del credito, è diminuito il flusso di "nuovi crediti deteriorati provenienti da crediti in bonis'". Se si escludono i contributi e gli altri oneri riguardanti il sistema bancario l'utile netto si attesta a 1,183 miliardi di euro.

Naturalmenre l'utente ha ringraziato Blizzard per la generosità dimostrata, ed è rimasto più che felice di aver preso la giusta decisione.



Altre Notizie