blognotizie.info 26 Mag 2017


Marca - Napoli, per l'attacco spunta il milanista Suso

15 Mag 2017, 08:16 | Alberto Lambruschi

Getty Images

Ansia Milan il Napoli pensa a Suso

Il Milan non muore mai ed è una delle qualità trasmesse da Montella alla squadra, pregio che alla nuova dirigenza non era sfuggito già quando comandava ancora quella vecchia.

Suso-Napoli? Dalla Spagna dicono di sì, l'attaccante del Milan piace agli azzurri. A metà della scorsa settimana Montella ha infatti incontrato Fassone e Mirabelli per una riunione programmatica: entrate, uscite, modalità di gestione del budget, ma anche agenda estiva. Ora è pronto a giocare in una big come il Milan che sembra stia mettendo le basi per la squadra di domani. Esterno offensivo che predilige giocare a destra ma, all'occorrenza, può essere schierato anche sulla fascia opposta, Suso andrebbe a rinforzare le corsie laterali del Napoli e offrirebbe a Sarri una valida alternativa a Callejon, almeno per la fase offensiva. Vedremo se il Napoli deciderà di presentare un'offerta concreta al Milan.

Il rinnovo di Suso sembra allontanarsi sempre più e in casa Milan potrebbero iniziare a temere di perdere una delle rivelazioni del campionato.

Atlantia, OPA su Abertis: prezzo e caratteristiche
Alla luce di ciò, gli analisti non hanno molti dubbi: "Confermiamo la nostra raccomandazione buy e il target price a 27.5 euro su Atlantia ", scrivono.

Questa è una grande stagione per il talento spagnolo Jesus Suso, che in rossonero ha finora collezionato 7 gol e 9 assist. Se ne riparlerà, intanto lo spagnolo col Bologna resterà a guardare perché squalificato. Il Milan è ad un passo dalla trattativa per acquistare un centrocampista.

Oltre a Musacchio e Kessiè, il Milan continua a inseguire anche Ricardo Rodriguez, laterale sinistro del Wolfsburg. Il giocatore dell'Atalanta sarebbe ben grato di giocare nel Milan.



Altre Notizie