blognotizie.info 24 Mag 2017


Pareggio tra Atalanta e Milan: Inter, che lotta per il sesto posto!

16 Mag 2017, 12:53 | Agostino Fabbiani

Precedenti Atalanta-Milan: Statistiche e Curiosità (Serie A 2016-17)

MONTELLA (Milan): “Roma ottima palestra prima di allenare Catania”

L'1-1 lo firma Deulofeu.

Infine, una parentesi sul mercato, e sulle situazioni relative a Kessie e Gomez, con l'ivoriano vicino al Milan ed un "Papu" formato super in orbita rossonera: "Credo che l'Atalanta, come altre squadre della stessa fascia, abbia la necessità di monetizzare per rinforzarsi".

Allo Stadio Atleti Azzurri d'Italia scendono in campo i padroni di casa dell'Atalanta ospitano il Milan per una sfida che vale L'Europa League, alla Dea basterebbe un solo punto per avere la matematica certezza per la qualificazione, mentre il Milan avrebbe bisogno di una vittoria per non perdere il treno giusto e continuare a sperare fino all'ultima giornata di accaparrarsi i preliminari.

Lega: in Liguria alle primarie il 95% va a Salvini
La frase strappata ad Umberto Bossi , subito dopo il voto alle primarie , è di quelle che fanno rumore. Ci sono migliaia di fuoriusciti dalla Lega , espulsi, che hanno messo assieme un partito a Milano ".

Al 33′ si fanno vedere i rossoneri con Deulofeu che, assistito da Lapadula, entra in area e calcia sul primo palo, ma Berisha blocca la sfera. Non da parte mia ma forse c'era questo rischio. "La sconfitta con l'Inter è stata un'altra svolta, da quella gara non abbiamo piuù perso". E' un campionato fantastico che premia tutta la tifoseria, il popolo atalantino. Gian Piero Gasperini è stato capace di stravolgere il mondo-Atalanta, regalandole una dimensione ben diversa rispetto a quella delle recenti stagioni 26 anni dopo l'ultima volta: intervistato dai microfoni di Radio Uno, nel corso della trasmissione Radio Anch'io lo sport, l'allenatore nerazzurro ha parlato della cavalcata capace di portare in Europa i suoi, soffermandosi anche sulle voci di mercato attorno ad alcuni suoi calciatori e sul suo futuro. "E la nostra tifoseria molto attaccata alla società e alla squadra merita questo".

Sul futuro il tecnico atalantino è chiaro. "Sono felice di essere a Bergamo, dove c'e' la possibilita' di allenare al meglio". "A fine campionato valuteremo le offerte, ma in ogni caso noi vogliamo prendere contemporaneamente un giocatore dello stesso livello". Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Il gruppo, senza dubbio. E il mister difende la prestazione dei suoi, che non ha convinto tutti quanti: "Credo che stasera abbiamo fatto una grande gara".

L'Atalanta arriva al match da ben otto risultati utili consecutivi, ma non trova la vittoria dal 22 aprile, partita in cui trovò la vittoria in casa contro il Bologna, con il risultato di 3-2. "Cosa farò per festeggiare la conquista dell'Europa?". Quando era in bianconero mi aveva chiamato il Monaco, poi sfumò tutto perché già ai tempi chiedevamo tanti soldi per il giocatore.



Altre Notizie