blognotizie.info 22 Mag 2017


Bologna: da oggi in Italia arriva in commercio la marijuana legale

17 Mag 2017, 08:12 | Alberto Lambruschi

Marijuana legale: dove comprarla in Italia

Marijuana leggera ora è legale in Italia e puoi comprarla

All'interno dell'evento è stata presentata per la prima volta da Canapaio Ducale e L'erbavoglio EasyJoint, la prima Cannabis legale a basso contenuto di THC. Per il contenuto di THC inferiore ai limiti di legge, la canapa di Easyjoint - già trovabile ad esempio da Qui canapa a Bologna e in altri negozi di prodotti per la coltivazione della cannabis - non ha problemi con la legge italiana, ma "è importante tenerla sempre nella sua confezione originale".

"Il CBD (cannabidiolo) così elevato consentirebbe un'efficacia maggiore di rilassamento, combatterebbe il mal di testa, i dolori mestruali e quelli articolari". Si chiama Eletta Campana ed è una varietà di cannabis con un valore di THC (tetraidrocannabinolo, principio psicoattivo della marijuana) inferiore allo 0,6 per cento, il limite di legge consentito.

L'azienda distributrice, di fronte alle critiche, spiega il prodotto: "Dati i limiti di THC ha un effetto antiossidante utile a chi soffre di malattie degenerative". Oltralpe viene venduta in pacchetti come se fosse semplice tabacco. "Le diverse varietà di canapa industriale, invece, sono monoiche con strutture di entrambi i sessi sulla stessa pianta", spiega Luca Marola. "Invitiamo i consumatori a usarla in modo responsabile".

Dove si può acquistare questa marijuana legale?

News Inter, Mauro Icardi sulla Champions: 'La giocherò con questi Colori'
Un messaggio chiaro in ottica futura, a cui si somma la citazione presente nella foto, che recita: "Questi colori mi hanno portato dove ho sempre sognato".

Ma le analisi portano via tempo, e soprattutto costano: 500 franchi ognuna (460 euro circa).

Qualunque "principio attivo" presente sulla faccia della Terra, sia esso farmacologico o naturale, produce una serie di reazioni nell'organismo umano, qualora venga assunto secondo dosi e posologie tali da consentire al corpo umano la sua piena metabolizzazione e si trova ad essere, per converso, assolutamente inefficace sotto la soglia minima che definisce le modalità di risposta organiche al suddetto principio.

Accetta la privacy policy e la cookie policy per visualizzare il contenuto.



Altre Notizie