blognotizie.info 26 Mag 2017


L'intera gamma Moto 2017 si mostra in una foto leaked

17 Mag 2017, 08:43 | Alessandra Ragonese

Motorola Moto X sta per debuttare bello e con ottime prestazioni

Motorola Moto X sta per debuttare bello e con ottime prestazioni

Sono inoltre presenti sempre, tranne che per il Moto X, le varianti Plus di ogni terminale, mentre i Mods restano un'esclusiva dei Moto Z. Agli occhi più attenti non sfuggì di certo la neonata linea "C", con due nuovi device (Moto C e Moto C Plus) lanciati dal claim "unlimited essentials" che rende già l'idea sulla fascia di mercato che andranno ad occupare.

Display da 5 pollici con risoluzione meno di HD da 854 x 480 pixel, processore quad-core MediaTek MT6737m, 1GB di RAM e 16GB di memoria interna. Scatta selfie ideali da condivisione social con la fotocamera frontale da 2MP dotata di un apposito flash per selfie.

Statale, sfida all'ultimo voto "Numero chiuso ai corsi umanistici"
Per questa ragione crediamo che la battaglia di oggi non riguardi solo il numero chiuso, ma chiami in causa il generale modo di procedere dell'attuale amministrazione.

Puoi dire "basta" alle ricerche spasmodiche di prese di corrente - grazie alla batteria da 4000 mAh. Si tratterà dell'erede naturale del Moto Z, caratterizzato da un modulo LTE in grado di raggiungere 1 Gbps, oltre che da una particolare costruzione che lo renderà particolarmente resistente ad acqua e polvere.

La fotocamera posteriore diventa più definita arrivando ad 8MP con flash LED, mentre anteriormente rimane la 2MP sempre con flash LED. Teniamo a precisare che il Moto C sarà anche in vendita in un modello solo-3G a 89€ circa, ma sembra che questa versione non sia prevista per il mercato italiano. Ma l'aspetto più intrigante, considerando le loro caratteristiche, è indubbiamente il prezzo basso, che potrebbe essere la vera arma vincente del Moto C e del Moto C Plus. I nuovi modelli saranno disponibili nei colori Metallic Cherry, Fine Gold e Starry Black e avranno un costo di 109,99 euro nella versione da 1 GB RAM e 16 GB di spazio di storage per Lenovo Moto C oppure Moto C Plus avrà un prezzo al pubblico di 139,99 euro nella versione da 1 GB RAM e 16 GB di spazio di memorizzazione. Le performance effettive della batteria possono variare in base a numerosi fattori come potenza del segnale, configurazione della rete, funzionalità abilitate, voce, dati, temperatura di esercizio e altre tipologie di utilizzo delle applicazioni.



Altre Notizie