blognotizie.info 26 Mag 2017


Juventus-Lazio, bianconeri a caccia dell'ennesimo record in TIM Cup

18 Mag 2017, 01:08 | Agostino Fabbiani

Verso Juve-Lazio, Allegri: "inizia una mini stagione, dobbiamo raccogliere"

I Numeri Della Coppa Italia 78 Come Le Gare In Stagione 23 Come I Precedenti Fra Juventus E Lazio 3...- FootStats

La finale di Coppa Italia tra Juventus e Lazio si gioca stasera, mercoledì 17 maggio, alle 21:00 presso lo Stadio Olimpico di Roma, come ogni finale della coppa nazionale. Cross dalla sinistra di Alex Sandro, sul versante opposto sia Wallace che Senad Lulić perdono Dani Alves che con un piatto destro al volo batte Thomas Strakosha.

Monta l'attesa intorno a Juventus-Lazio, finale di coppa Italia 2016/2017 che avrà luogo alle 21 all'Olimpico. Come tutte le partite della TIM Cup, il match sarà in chiaro sulla Rai, ma per chi sarà fuori casa o all'estero, dove vedere la diretta streaming gratis?

Non sarà semplice per mister Allegri scegliere gli 11 da mandare in campo: la Juve vuole mettere il primo tassello verso il triplete, con la vittoria nella finale di Coppa Italia, visto che domenica, dopo la sconfitta con la Roma, non ha potuto festeggiare la vittoria del campionato. Non è però mai riuscita a segnare, andandoci vicina soprattutto in un'occasione con un gol di testa a un metro dalla porta di Ciro Immobile.

F1 2017 Video Game: Data d'Uscita e Trailer
Codemaster e Koch Media hanno svelato la data di lancio del gioco di macchina più famoso del mondo. F1 2017, il nuovo videogioco della celebre saga di auto, è stato annunciato con un trailer .

Dal canto suo la Lazio ha velleità altrettanto forti, perché un successo nel proprio stadio, sarebbe il coronamento di una stagione straordinaria, nata, peraltro, tra tantissime difficoltà e con Simone Inzaghi trovatosi sulla panchina biancoceleste solo dopo il grande rifiuto di Marcelo Bielsa. Al momento è quarta in campionato, con 4 punti di vantaggio sull'Atalanta, ed è sicura di qualificarsi per l'Europa League, il secondo più importante campionato europeo per club. Simone Inzaghi e Lucas Biglia per la Lazio. In avanti, Dybala e Mandzukic supporteranno Higuain, e lo faranno insieme a Cuadrado nel caso in cui non giocasse Barzagli.

Sul fronte dei capitolini mancheranno Marchetti e Lukaku, mentre Parolo dovrebbe stringere i denti nonostante la contusione accusata sabato a Firenze.

La BBC formata da Barzagli, Bonucci e Chiellini confermata in difesa con Dani Alves e Mandzukic sulle corsie esterne e il folto centrocampo formato da Rincon, Marchisio e Alex Sandro, spostato al centro causa squalifica di Pjanic e infortunio di Khedira. Infine l'attacco, con il tandem armato da Immobile e Keita. Finisce così. E' la Juventus a vincere la Coppa Italia, per 2 a 0. La Juve è sempre la Juve, anche se arriva da un ko.



Altre Notizie