blognotizie.info 29 Mag 2017


Amici: la lettera a Riccardo Marcuzzo scritta da Maria De Filippi

18 Mag 2017, 06:53 | Alberto Lambruschi

Steve La Chance dichiara: “Ad R

Emma Marrone

Indubbiamente Morgan ha esagerato riferendosi alla scuola di Amici come a un lager.

Dopo Maria De Filippi, Morgan spara a zero anche su Carlo Conti, rivelando un retroscena finora rimasto nascosto "Non mi ha voluto a Sanremo 2017 perché parlo di droga, ma se ne parla Lou Reed o quel geniaccio di Mogol, tutto bene". Maria mi disse: ti devi inventare qualcosa per uscire, così quando esci io posso parlare bene di te e tu sembri un fico. Mi ricordo ancora le facce che fecero quando cantasti per la prima volta la canzone "Sei Mia".

"Notte dei musei": al Teatro romano si racconta "l'indicibile"
Per i visitatori della Notte dei Musei saranno messi in palio due ingressi omaggio al percorso del camminamento di ronda della cinta muraria.

"Stanno succedendo molte cose, per ora non ho sentito nessuno stacco lavorativo e penso sia positivo". Fino a qui sono cresciuto e sono certo che quello che ho imparato mi servirà anche fuori'.

L'EP 'Oggi più che mai' di Thomas di Amici 16 contiene sette brani tra cui cinque inediti, prodotti da Stash dei The Kolors e Alex Trecarichi e scritti dallo stesso Thomas con Stash, Vittorio e Anthony Conte, e le due cover Fast Car di Tracy Chapman e Hai Delle Isole Negli Occhi di Tiziano Ferro. La 16^ edizione del programma di Maria De Filippi è giunta ormai al termine e gli allievi arrivati in finale sono quattro: i due ballerini Andreas e Sebastian e i due cantanti Federica e Riccardo, che si contenderanno il titolo di ballo e di canto nella serata del 27 maggio 2017. Per il primo singolo Normalità ho collaborato invece con Stash che ha fatto un lavoro eccezionale. Ma soprattutto per il paragone fatto con Ed Sheeran, che ha toccato alcuni fan nell'intimo: "Ed Sheeran paragonato a Riccardo Marcuzzo?". Per noi della squadra dei Bianchi una sua collaborazione con Emma sarebbe stata l'apoteosi. L'ex insegnante di Amici infatti aveva condiviso sui social una delle interviste che Morgan aveva rilasciato dopo il suo addio ad Amici, che cosa voleva dire, si era schierato dalla sua parte? Ma sono contentissimo anche per la cover di Tiziano Ferro, che ho già cantato ad Amici: sono felice che sia piaciuta, perché mi sono confrontato con uno dei grandi artisti italiani, che più stimo e a cui mi ispiro anche per la scrittura dei miei pezzi'. Ma, si sa, Morgan è un personaggio un po' sopra le righe, che esagera, che arriva persino a dare della strega a Maria...



Altre Notizie