blognotizie.info 22 Mag 2017


Fognini a Fognini: "Finalmente ho rivisto il vero Fabio"

18 Mag 2017, 08:21 | Alberto Lambruschi

TennisInternazionali d'Italia è flop azzurroA Roma subito fuori in cinque. Seppi"Mi è scesa la voglia

Internazionali d'Italia è flop azzurro

L'avversario di terzo turno degli Internazionali di Roma è da prendere con le molle. Con ordinanza del Questore di Roma Guido Marino, in vista della finale di Tim Cup Juventus-Lazio che si disputerà domani sera alla stadio Olimpico, e in concomitanza con gli incontri di tennis degli Internazionali d'Italia, sono stati pianificati tutti i dispositivi relativi all'accoglienza e alla sicurezza dei tifosi. Ma questo è l'oggi, tocca fare un passo indietro e parlare di quanto successo domenica. La tedesca giocherà sul Campo Centrale contro l'estone Anett Kontaveit. Dopo un primo turno comodo contro il giovane Berrettini, Fognini ha giocato probabilmente la sua migliore partita della carriera annichilendo il numero 1 del mondo Andy Murray. Fabio ha salutato Flavia scrivendo sulla telecamera "Ciao Nina, manco poco poco". "Dovrò giocare al meglio". "L'obiettivo di inizio anno era riuscire ad essere tra le teste di serie a Parigi e oramai ci siamo quasi".

Il giocatore Fabio Fognini si è presentato in conferenza stampa al termine del match perso contro Alexander Zverev, valido per l'accesso ai quarti di finale. "Lì dipende tutto da Flavia, ma nei prossimi giorni speriamo di avere la bella notizia". Il numero uno del mondo è e rimane in crisi. Il suo tabellone non è facile. "Per me dipende solo da come gioco, non dalla superficie". "E in fondo forse neanche Murray è tanto contento di incontrarmi...". Ma quali sono le ragioni che stanno dietro a questi successi? Anche questo è Foro Italico, ma è sempre il tennis ad essere il filo conduttore. Sommando il totale della ricettività delle persone, che il 17 maggio, graviterà intorno all'area, si stima che tocchino le 100 mila persone.

Samsung Galaxy Note 8 avrà una Dual Camera con zoom ottico 3X
L'ipotesi, tuttavia, è stata accantonata a causa del costo eccessivo che si dovrebbe affrontare per la produzione della medesima. Si fanno sempre più insistenti le voci circa la doppia fotocamera di Galaxy Note 8 , che sarà dotata di uno zoom ottico .

Giornata non altrettanto positiva per la tennista russa Maria Sharapova che nell'arco di 24 ore è costretta ad incassare il niet dall'organizzazione dell Roland Garros per la concessione della Wild Card allo Slam francese e al ritiro dal torneo capitolino durante il match con la numero 22 al mondo, Mirjana Lucic Baroni. Sul campo 2, presumibilmente dopo mezzogiorno, scenderà in campo Gianluca Mager per sfidare il britannico (di origine slovena) Bedene. L'apertura dei cancelli è prevista per le ore 18; in tutta l'area sono stati predisposti dei servizi per indirizzare correttamente le tifoserie verso i settori loro assegnati. E' il primo incrocio tra i due, non ci sono precedenti. Non sarà facile, ma la romagnola ha il gioco per venirne a capo.

Tsurenko, non una specialista della terra rossa ma giocatrice difficile da inquadrare quando in giornata.



Altre Notizie