blognotizie.info 26 Mag 2017


Morgan: 'Maria De Filippi mi ha teso una trappola'

18 Mag 2017, 11:38 | Alberto Lambruschi

La confessione da Maria certifica un gossip che va avanti ormai da diverso tempo. - Una lunga intervista de La Repubblica a Morgan è l'occasione per riaprire la querelle Amici. Poi però non mi hanno selezionato e Maria si è giustificata dicendo che non aveva voce in capitolo sul cast. Morgan svela poi un altro aneddoto sulla De Filippi, questa volta inerente l'ultimo Festival di Sanremo:"Io già lavoravo con la De Filippi, lei mi disse: 'Conti vorrebbe trascinarmi a Sanremo, ma figurati se ci vado'".

"È stata una trappola".

Nuove polemiche e nuove accuse contro la conduttrice televisiva Maria De Filippi, molto amata dal pubblico che ogni giorno, sulla rete Canale 5, segue i suoi programmi televisivi. Continuando: "Maria mi disse: ti devi inventare qualcosa per uscire, così quando esci io posso parlare bene di te e tu sembri un fico". All'inizio ero titubante, ma alla fine ho accettato perché ero l'unica persona esterna al programma che poteva salire su quel treno in corsa. Non ero neanche incaz**to, tanto era una commedia, credevo.

Finale Coppa Italia 2016-2017: la premiazione della Juventus
Troppo, spesso, infatti alcuni goal realizzati dai giocatori del Real Madrid sono apparsi - a partita conclusa - in fuorigioco . Nel finale di tempo prima Immobile e poi Milinkovic provano a segnare il gol che porterebbe speranze, ma bravo Neto .

In più, Morgan aveva consegnato una canzone per una sua partecipazione alla gara canora, canzone che sia Conti che la De Filippi, avevano giudicato un "capolavoro". Esco e vado a vedere sullo schermo quello che succedeva e sento lei che dice 'avete ragione a essere arrabbiati con Morgan, ma non dovete ucciderlo'. Poi è venuta a cercarmi e mi ha detto: 'non sei mortificato?' Io le ho risposto: 'no, crocifisso'.

Si ricorda che il sondaggio non ha nessuna valenza e nessun valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente.

Le novità però non sono sempre positive e si sa che "chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa ciò che perde ma non sa ciò che trova" ed ecco quindi che quelle che sembravano ottime idee si sono rivelate un flop. Qui, la Brown ha parlato del suo rapporto con la De Filippi, dichiarando: "Io e Maria abbiamo un rapporto diretto, è uno dei motivi per cui adesso non esiste più la situazione tra 'giovane talento' e 'madrina artistica', ma è diventato alla pari".



Altre Notizie