blognotizie.info 24 Mag 2017


Open Bnl: Nadal punta al trono di Roma

19 Mag 2017, 04:04 | Agostino Fabbiani

Rafael Nadal classe 1986 n.4 del mondo

Rafael Nadal classe 1986 n.4 del mondo

Il maiorchino ha beneficiato del ritiro del connazionale Almagro, infortunatosi al ginocchio sinistro dopo i primi tre game, e affronterà stasera lo statunitense Sock. La vittoria consente a Nadal, sette volte vincitore a Roma, di allungare a 16 la striscia di vittorie consecutive. Soffre un set ma debutta con una vittoria anche il giapponese Kei Nishikori, testa di serie numero 7, che si è imposto per 7-5 6-2 sullo spagnolo David Ferrer.

Insulti razzisti, Borghezio dovrà risarcire Kyenge Lui: "Adesso devo vendere casa"
Non c'è risarcimento adeguato al male e al danno che hanno provocato le parole d'odio che ha proferito. Se i garantisti del Pd pensano di tapparmi la bocca in questo modo, sbagliano.

Il 20enne tedesco, numero 17 al mondo, ha superato il serbo Viktor Troicki con il punteggio di 6-4 6-4 in un'ora e 21 minuti di gioco. Lo statunitense è uno dei tre portacolori USA ad aver raggiunto il terzo turno nell'edizione in corso degli Internazionali BNL d'Italia: insieme ad Isner e Querrey, infatti, ha raccolto un risultato che mancava agli americani dal lontano 2002, quando Agassi, Roddick e Blake arrivarono in blocco al terzo turno. Prossime avversarie la britannica Johanna Konta e la tedesca Laura Siegemund. Il percorso verso la conquista del torneo non sarà però così semplice per Nadal, che potrebbe trovare ai quarti di finale Dominic Thiem, contro cui ha giocato e vinto le finali di Barcellona e Madrid, e in semifinale Novak Djokovic, non ancora al meglio della condizione. Per il nipponico adesso arriva la sfida al terzo turno contro l'argentino Juan Martin Del Potro.



Altre Notizie