blognotizie.info 26 Mag 2017


Griezmann: "Pallone d'Oro a Buffon"

19 Mag 2017, 04:33 | Agostino Fabbiani

Griezmann: “Champions alla Juve. Cavani? Ideale per l'Atletico”

Griezmann:

"La Champions alla Juventus e il Pallone d'Oro a Buffon". Si tratta di Antoine Griezmann, che in questa stagione ha già segnato oltre 25 gol con la maglia dell'Atletico Madrid tra campionato e coppe.

Le petit diable, com'è soprannominato il francese, ha provato a fare chiarezza sulla sua situazione ai microfoni di Cadena Ser, durante il programma El Larguero: "Io sto bene all'Atletico, ma ora è giusto che parlino la società ed il mio agente". Scudetto? Non credo ci siano possibilità, ma poi se non dovesse vincerlo la Juve, l'avrebbe meritato il Napoli e non la Roma. Parla di Champions e capisci che per 'Grizù' è una ferita ancora aperta, non solo per aver accarezzato nel ritorno al 'Calderon' l'impresa della remuntada ma anche per la finalissima persa dal dischetto a Milano nella scorsa edizione del Trofeo.

È morto Daniele Piombi
Con lui, se ne va un pezzo di storia del piccolo schermo , legato a molte delle manifestazioni canore rimaste nell'immaginario... La sua straordinaria eleganza e la sua ineguagliabile classe continueranno a vivere nei ricordi di chi lo ha amato e conosciuto .

Infine l'attaccante francese si è lanciato anche nel commentare una voce di mercato: "Cosa penso di Edinson Cavani?".

Un brutto colpo, davvero. Sarebbe un acquisto top per l'Atletico Madrid. La squadra di Diego Simeone è nuovamente uscita per mano dei cugini del Real Madrid, ma stavolta in semifinale.



Altre Notizie