blognotizie.info 23 Mag 2017


Bella Hadid, palpatina a Emily Ratajkowski. Balletto hot a Cannes

19 Mag 2017, 06:20 | Alberto Lambruschi

Emily Ratajkowski sul red carpet di Cannes con la cellulite

Red carpet Cannes 2017: Bella Hadid ei look delle star

Cannes è sinonimo di glamour ed eleganza, ma quali star si sono aggiudicate il premio di best look? La sera è stata la volta del favoloso red carpet del Festival di Cannes 2017, dove Emily Ratajkowski ha sfoggiato un lungo abito con spacco vertiginoso e una delicata acconciatura che le ha lasciato scoperto il bel viso.

L'anno scorso diede spettacolo l'abito rosso fuoco di Bella Hadid: quest'anno invece a Cannes va di moda il neutro.

Il Festival di Cannes è una rassegna dedicata al cinema, ma in questi primi giorni i riflettori sono quasi tutti puntati sulla divina Emily Ratajkowski, che di professione fa principalmente la modella ma che ha all'attivo anche tre film (Gone Girl, Entourage e We Are Your Friends) e un paio di apparizioni in altrettante serie TV. A un certo punto, con fare scherzoso, la Hadid si avvicina alla Ratajkowski e le passa le mani sul seno. E hanno deciso di regalare ai fan un piccolo momento piccante della festa. La Croisette è sempre l'occasione giusta per mostrarsi al meglio (o peggio!), soprattutto per le supermodel come Emily Ratajkowski e Bella Hadid, che poche ore prima del debutto hanno condiviso con i loro followers la foto del makeup e della preparazione alla cerimonia.

Bagno di folla a Modena per il Giro d'Italia
Nessun problema per l'olandese Tom Dumoulin (Team Sunweb ), che conserva la maglia rosa . " Quintana (Col, Movistar) a 2'23"; 3. Gaviria centra il tris al Giro d'Italia .

In un video postato da Emily sul suo profilo Instagram si vedono le due supermodelle che si scatenano in un balletto molto sexy, con loro c'è anche un'altra bellissima top, Hailey Baldwin.

Bella Hadid è apparsa davvero raggiante sul red carpet. La coppia più bollente del Festival di Cannes 2017 cosa ci regalerà nei prossimi giorni?



Altre Notizie