blognotizie.info 24 Mag 2017


Fiorentina, Cognigni: "Ci auguriamo Bernardeschi accetti la nostra proposta"

19 Mag 2017, 08:37 | Agostino Fabbiani

Mario Cognigni

Mario Cognigni

Sul futuro dell'impegno della famiglia Della Valle: "Non abbandoneremo questa nave, entro un mese spiegeremo i nostri obiettivi". Non apporofondisce il presidente esecutivo viola, Mario Cognigni, ma all'incontro con il coordinamentdo dei club viola rende palese come nella trattativa per il rinnovo non sia la Fiorentina ad avere il coltello dalla parte del manico.

Torino: minaccia strage in diretta via Facebook
A tratti chiede anche di parenti e del fratello ma che cosa voglia in realtà l'uomo o il motivo dietro al suo gesto non è chiaro. Il commerciante ha anche lanciato dal balcone documenti, videocassette, mobili, e persino una persiana che ha divelto.

"Vorremo creare una squadra intorno alla squadra, un'attività sinergica che ci possa consentire di arrivare a risultati superiori al nostro bacino d'utenza". Purtroppo le regole del calcio vedono al giorno d'oggi le società soccombere spesso alle scelte dei giocatori. Per il nuovo contratto è pronto a scendere in campo anche il patron Andrea Della Valle. Bernardeschi? Il punto di partenza economico del giocatore è lontano anni luce da quello della Fiorentina.



Altre Notizie