blognotizie.info 26 Mag 2017


Speedy WhatsApp: in arrivo nuova versione di quick reply

19 Mag 2017, 09:58 | Amalia Delia

WhatsApp presto con Sticker e tante altre novità in arrivo

Sticker e altre novità in arrivo su WhatsApp

La novità. Cinque minuti potrebbero non bastare per decidere se un messaggio già inviato va 'richiamato'.

Quante volte vi sarà capitato di inviare un messaggio su Whatsapp alla persona sbagliata e dover, poi, spiegare o giustificare l'errore commesso?

Bella Hadid, palpatina a Emily Ratajkowski. Balletto hot a Cannes
L'anno scorso diede spettacolo l'abito rosso fuoco di Bella Hadid: quest'anno invece a Cannes va di moda il neutro. A un certo punto, con fare scherzoso, la Hadid si avvicina alla Ratajkowski e le passa le mani sul seno.

Per fortuna, nelle ultime ore, Google - opportunamente avvertita della circostanza - ha provveduto a rimuovere l'estensione hacker che, però, potrebbe continuare a circolare in Rete. Da qualche giorno, infatti, sta circolando sul sistema di messaggistica istantanea, un messaggio che informa della possibilità di cambiare i colori all'interno dell'applicazione stessa, accedendo al sito web ufficiale "шһатѕарр.com". Come potete vedere dall'immagine, cliccando sull'icona del cestino, comparirà una finestra nella quale sarà possibile scegliere tra il classico tasto elimina, oppure "recall", utile per far sparire il messaggio anche dall'app del destinatario e sostituirlo con una frase che avvisa entrambi sulla avvenuta eliminazione. Una procedura semplice e veloce perché basterà effettuare uno swype verso destra sul messaggio in questione e iniziare a scrivere. Nella vostra chat, al posto del messaggio revocato, troverete la scritta "hai revocato questo messaggio", come evidenziato dagli screenshot a fine articolo. Gli sviluppatori stanno migliorando questa funzione permettendo di localizzare un contatto sulla mappa e di seguirne gli spostamenti in live. Oltre questo, si parla dell'introduzione di sticker, ma non è ben chiaro in che termini questi verranno implementati.

EDITOR GIF/VIDEO. È praticamente pronto il nuovo editor che converte i filmati in GIF. Tenendo sempre presente che, per provare le nuove funzionalità, WhatsApp mette già a disposizione il suo canale beta.



Altre Notizie