blognotizie.info 23 Mag 2017


Stefano parla del figlio e Belen si commuove: ecco cosa ha detto

19 Mag 2017, 11:00 | Alberto Lambruschi

Stefano De Martino rivela: "Quanti schiaffi ho preso da Belen Rodriguez"

Video della lettera di Mike Bird ad Emma Marrone: a Verissimo la squadra bianca dal cuore brown

Sono ormai diversi anni che uno dei protagonisti indiscussi del gossip è il noto ballerino di Amici Stefano De Martino, divenuto particolarmente celebre al pubblico in seguito alla sua storia d'amore con la cantante Emma Marrone e successivamente con la showgirl argentina Belen Rodriguez diventata sua moglie e mamma del piccolo Santiago.

Proprio durante il gioco del reggiseno Emma avrebbe chiesto a Stefano di aiutare Elisa a metterlo perché così aveva fatto con lei Marcello e gli avrebbe quindi detto: "Stefano aiuta Elisa, vabbe che sei bono solo a toglierli (i reggiseni, ndr)". Il siparietto tra Emma Marrone e Stefano De Martino nella puntata del 13 Maggio è avvenuto durante una sfida tra le due coach (l'altra è Elisa).

Gli italiani non sono più operai. Ma nemmeno borghesi
Gli stranieri - Sono 5 milioni gli stranieri residenti in Italia al 1° gennaio 2017, e prevalentemente vivono al Centro-nord. Si riduce la mobilità sociale , sono scomparse le professioni intermedie e operai e artigiani sono sempre di meno.

Nonostante Karina non parli spesso della sua vita privata, da quando la relazione con l'ex tronista Salvatore Angelucci non ha ottenuto l'andamento che si sperava, la crisi è stata gradualmente superata col tempo e soprattutto grazie alla presenza della figlia Ginevra. I due erano fidanzati prima del matrimonio del ballerino napoletano con Belen.

Ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e l'ex marito Stefano De Martino? Se a loro dici: "'Guarda, se mi vuoi tradire, non c'è alcun problema', non lo faranno". Ecco come il ballerino rompe il silenzio sulla sua situazione sentimentale e mette a tacere le voci che, puntualmente, riaffiorano affibbiandogli una nuova fidanzata di turno. Tutti gli schiaffi che ho preso... mi bastano e avanzano Ce ne siamo dette tante, sia in faccia sia tramite avvocati. "Non mi considero uno sciupafemmine, perché le femmine le ho sempre frequentate e mai sciupate", ha aggiunto nel corso della sua ultima intervista. Ma perché non sognare?



Altre Notizie