blognotizie.info 24 Mag 2017


Uomini e donne: Graziella Montanari e il suo sfogo sui social

19 Mag 2017, 12:58 | Alberto Lambruschi

Anticipazioni Uomini e Donne di domani mercoledì 17 maggio: trono classico?

Home Curiosità Uomini e Donne: esterna in Costa d'Amalfi per Rosa e Alex. Cena

"Il problema è che io ho paura che tutto questo ci sia stato un po' troppo tardi". Anche Graziella, in verità, ha chiesto scusa alla signora, ed è un bene. Giovanna racconta che non lo sentiva mai e lui ha ammesso che la distanza lo ha "raffreddato" e forse ha fatto una scelta affrettata; quando Giovanna vede in onda la trasmissione della loro uscita gli scrive un messaggio incredula che sia tutto diverso e lui le risponde, scusandosi, che si è rimesso con la sua ex, quindi forse c'era sempre stata!

Tina lo ha criticato e ha anche detto di comprendere le reazioni di Graziella, dopo alcune confidenze che ha ricevuto da lei sulle telefonate con Manfredo e dopo un dibattito lui ha lasciato lo studio, salvo rientrare poco dopo per scusarsi con Maria. La seconda ad entrare al centro dello studio è Giulia. Iniziano la vestizione e poi il "trucco e parrucco" per la grande occasione, Soleil dice che con quell'abito non può fallire e ripensa sognante alla gita in barca con lui, Giulia si dichiara folgorata dal colpo di fulmine e dice che se lui la sceglie ci resta abbracciata per mezz'ora, Cecilia è la più pessimista: - potrebbe essere l'ultima volta che lo vedo...se solo fossi arrivata prima... Meno criticabile la scelta di Soleil di seguire Marco Cartasegna che comunque non è single avendo scelto Federica.

Stefano parla del figlio e Belen si commuove: ecco cosa ha detto
Il siparietto tra Emma Marrone e Stefano De Martino nella puntata del 13 Maggio è avvenuto durante una sfida tra le due coach (l'altra è Elisa).

"La vita ci insegna a dare importanza alle persone vere, speciali uniche e inimitabili, che ti portano in un mondo reale, concreto, fantastico". Ma ormai la frittata sembra fatta: il comportamento di Manfredo sembra dare fondamento alle critiche di Graziella - fa notare Tina - per la quale il vento invece pare finalmente girare a favore, grazie anche all'ingresso di un nuovo corteggiatore, Sabatino, già noto al pubblico per aver provato qualche mese fa a corteggiare Gemma.

Quel "sì" promessa è riuscito a diventare un "sì" da matrimonio e ora i due sono marito e moglie. Forse è il primo tronista che lo fa!



Altre Notizie