blognotizie.info 23 Mag 2017


Alcatel A5 LED arriva in Italia con la sua cover luminosa

19 Mag 2017, 01:11 | Amalia Delia

Alcatel A5 LED disponibile nel nostro paese, pronti ad acquistarvelo? Ecco cosa offre

Tamarri d'Italia unitevi, è arrivato il telefono dell'estate 2017! Alcatel A5 LED

Il nuovo Alcatel A5 LED, presentato al Mobile World Congress 2017 di Barcellona insieme ad altri due modelli di fascia bassa, arriva finalmente in Italia. Si tratta quindi di un prodotto indirizzato soprattutto agli utenti più giovani.

Se per esempio un amico ci tagga su Facebook, lo smartphone ci avviserà colorando di blu tutta la scocca posteriore.

Una grande innovazione è data anche dalla possibilità di assumere nuovi colori a seconda dei messaggi o delle notifiche che si ricevono. Se invece è il Vostro lui/lei a inviarvi un Whatsapp, il vostro Alcatel A5 LED si colorerà di verde.

Inoltre, grazie alla funzionalità Light Show preinstallata, è possibile creare una sequenza di colori LED personalizzata, da associare ad un singolo chiamante, ad un gruppo o alla notifica. I LED volendo possono anche muoversi a ritmo di dance durante l'ascolto della musica preferita. A dar un tocco ancora più estroso la funzione Color Catcher, che permette di catturare con la fotocamera del vostro Alcatel A5 LED i colori circostanti o quelli presi da un'immagine salvata e personalizzare sia la cover che il display.

Speedy WhatsApp: in arrivo nuova versione di quick reply
Una procedura semplice e veloce perché basterà effettuare uno swype verso destra sul messaggio in questione e iniziare a scrivere. Tenendo sempre presente che, per provare le nuove funzionalità , WhatsApp mette già a disposizione il suo canale beta .

Alcatel A5 LED sta comodamente nel palmo della mano grazie al suo design ergonomico che vanta un profilo sottile e angoli arrotondati.

"La scheda tecnica parla di fotocamera da 8 megapixel (da cui è possibile estrarre scatti interpolati a 13 megapixel) con autofocus e flash a LED Dual Tone, fotocamera anteriore da 5 megapixel, display HD 720p da 5,2", supporto 4G LTE Cat4, Bluetooth 4.2, batteria da 2800 mAh, ROM da 16GB e 2GB di RAM.

La caratteristica più intrigante, infine, è sicuramente la cover composta da ben 35 LED presente all'interno della confezione. A5 LED è disponibile in Italia ad un prezzo consigliato di 209,00€.



Altre Notizie