blognotizie.info 29 Mag 2017


OnePlus e DxO unite per fotocamere sempre migliori e di qualità

19 Mag 2017, 01:23 | Amalia Delia

OnePlus 5: la fotocamera sarà curata da DxO (DxOMark)

OnePlus 5, ecco la prima immagine dal vivo dello smartphone

Il nostro motto Never Settle incarna la convinzione che dobbiamo lavorare duramente per migliorare ogni passo lungo la strada.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche sappiamo al momento che il futuro OnePlus 5 dovrebbe essere caratterizzato da un display di tipo super AMOLED da 5.5 pollici con risoluzione QuadHD (2560x1440 pixel), quindi il nuovo Snapdragon 835 accompagnato da 6GB di RAM se non addirittura 8 GB di RAM come molte fonti sembrano dichiarare. C'è sempre più da fare per darti la possibilità di prendere foto più chiare e più belle. E "trovare il partner giusto", spiega la stessa OnePlus, "è uno dei modi più veloci per portare le cose ad un livello più alto".

Questa volta non parliamo di rumors ma informazioni ufficiali provenienti da OnePlus OnePlus ha appena annunciato sul suo forum ufficiale che collaborerà con DxO per migliorare l'esperienza fotografica del prossimo OnePlus 5. DxO è forse più noto per la creazione del benchmark per definire la fotografia attraverso la sezione DxOMark.

Giappone, Akihito decide di abdicare. Mako rinuncia ai privilegi per amore
Quella in corso è la Heisei che significa "pace ovunque" e ha avuto inizio l'8 gennaio 1989 quando Akihito è salito al trono. Si sono conosciuti 5 anni fa, tramite amici comuni, in un ristorante e hanno frequentato insieme l'Università di Tokyo .

Hanno anni di esperienza ed esperienza di imaging, sia per fotocamere professionali che per smartphone. Se precedentemente le indiscrezioni sulla presenza di questo doppio sensore risultavano esclusivamente teoriche ora con le immagini reali dello smartphone di certo non ci potranno essere più dubbi su questo aspetto hardware del nuovo OnePlus 5 in arrivo.

Siamo davvero molto entusiasti di lavorare con DxO. Etiene Knauer, SVP Sales & Marketing di DxO, ha dichiarato: "OnePlus è sempre stata una delle aziende più innovatrici nell'industria degli smartphone e noi siamo orgogliosi di poter collaborare con loro e supportare la loro strategia per le fotocamere".



Altre Notizie