blognotizie.info 26 Mag 2017


Rione Sanità, due stese di camorra all'alba quartiere in ginocchio

19 Mag 2017, 03:10 | Amalia D'elia

Rione Sanità, nuova 'stesa nella notte

Napoli sequestrati armi nel rione Sanit

Insomma l'intero sistema di potere criminale rischia di venire giù come un cartello di carte e, così, si spara.

A integrazione e rettifica della precedente nota, si comunica che l'iniziativa sulla sicurezza e la legalità organizzata per domani mattina presso l'istituto 'Russo-Montale' del Rione Sanità, è rinviata ad altra data.

Continua l'attività di prevenzione e controllo delle forze dell'ordine nel Rione Sanità, teatro nelle ultime settimane di diversi raid intimidatori realizzati soprattutto di notte.

Recensione IG Markets
A questo proposito vale la pena precisare che IG offre quattro tipologie di conto: demo, standard, premium e aziendale. Questa azienda fa parte del gruppo IG Group Holdings plc, che è quotata presso la borsa londinese.

E, proprio per ribadire che il quartiere vuole continuare sulla strada già intrapresa, quella di staccarsi di dosso la pesante ombra di zona di camorra, l'annuncio che il presidio, già programmato nei giorni scorsi, sarà ancora più motivato: venerdì pomeriggio, alle 18, la gente del quartiere e le associazioni si incontreranno in piazza Sanità per manifestare, ancora una volta, la voglia di cambiamento e la volontà di resistere. "Non si può lasciar mano libera a questi delinquenti". Ieri il ritrovamento, in un edificio, di una pistola, tre giubbotti antiproiettile e mezzo chilo di droga.

In particolare, ritenendo che in un appartamento disabitato di uno stabile sito in vicoletto Santa Maria Antesaecula, fossero occultate delle armi, riconducibili all'attuale clan egemone, hanno deciso di effettuare una perquisizione. Infine, nello stanzino, hanno trovato, in un borsone di plastica, una busta di cellophane contenente sostanza erbacea di colore verde, che al successivo narcotest è risultata essere marijuana, dal peso complessivo di 334 grammi.



Altre Notizie