blognotizie.info 26 Mag 2017


Calciomercato, tutti su Belotti: 70 milioni dal Milan, 60 dall'Atletico Madrid

19 Mag 2017, 03:23 | Agostino Fabbiani

Cairo furioso dopo la débacle col Napoli: "Il Toro? Ieri non l'ho visto, forse era in vacanza. Che figura..."

Cairo: “Per Belotti nessuna richiesta. C'è una clausola ma…”

Il Torino offre il rinnovo a Belotti. Il tecnico serbo da inizio stagione lamenta una scarsa profondità della rosa che a suo modo di vedere rende complicata la corsa all'Europa o comunque la permanenza del Torino in certe zone della classifica. Ma è confermato quanto i rossoneri stimino Belotti tanto da poter virare sul 'Gallo' come obiettivo numero uno del prossimo mercato.

Dall'estero arrivano invece notizie di possibili avances per l'attaccante della squadra piemontese. I castigliani allenati dal tecnico Simeone hanno provato a sondare il terreno presso la dirigenza italiana. Si tratterebbe di un ritorno in Spagna per l'attaccante ora in Inghilterra. E poi c'è quel Niang, vero pupillo di Mihajlovic, che non è ancora stato riscattato dal Watford di Mazzarri ma la cui valutazione di circa 18 milioni di euro potrebbe far scendere parecchio la controparte in cash. E non è detto che questo possa fermarli dal portare Belotti al Milan.

Speedy WhatsApp: in arrivo nuova versione di quick reply
Una procedura semplice e veloce perché basterà effettuare uno swype verso destra sul messaggio in questione e iniziare a scrivere. Tenendo sempre presente che, per provare le nuove funzionalità , WhatsApp mette già a disposizione il suo canale beta .

Intanto per il giocatore granata le prossime due gare saranno importanti per provare a raggiungere la vetta della classifica dei cannonieri.

100 milioni di clausola - Non sarà eventualmente una trattativa semplice perché il patron del Torino Urbano Cairo, non vuole privarsi facilmente dei propri gioielli e l'intenzione del club granata è quella di trattenere il giocatore per almeno un'altra stagione.



Altre Notizie