blognotizie.info 26 Mag 2017


Verona, Pazzini: "Una grande soddisfazione, felice per la mia scelta"

19 Mag 2017, 03:28 | Agostino Fabbiani

Diretta streaming Cesena-Verona di serie B

Diretta Cesena – Verona dove vedere in tv e streaming gratis Serie B

In questi giorni ha chiesto ai suoi ragazzi di mantenere alta la concentrazione. Ai tifosi dico che sono straordinari e li ringrazio per il sostegno che ci hanno dato in questa stagione difficilissima. "Sicuramente giocare a mente serena e soprattutto non avere l'assillo del risultato puo' considerarsi un bel vantaggio - spiega Camplone -".

Nelle dichiarazioni di Setti traspare indubbiamente l'interesse per l'attaccante barese; ma al momento si tratta soltanto di un contatto, niente di più. La motivazione non è tanto di rivincita per la sconfitta bensì per la voglia di concludere il campionato nel migliore dei modi davanti al nostro pubblico. Sulla possibile formazione: "Alla partita manca ancora un allenamento e servirà per valutare la condizione di un paio di giocatori rientrati da Trapani con qualche acciacco, di certo schiererò una formazione competitiva, ci teniamo a fare una bella figura disputando una grande prestazione". I miei gol? Mi avrebbe fatto piacere il record, ma sono lo stesso contento, sono capocannoniere e in A, va bene così.

Rione Sanità, due stese di camorra all'alba quartiere in ginocchio
Insomma l'intero sistema di potere criminale rischia di venire giù come un cartello di carte e, così, si spara. Ieri il ritrovamento, in un edificio, di una pistola, tre giubbotti antiproiettile e mezzo chilo di droga.

Il Verona torna in Serie A dopo solo una stagione di B. Grande festa sul campo e di ritorno in città, dove i festeggiamenti sono andati avanti tutta la notte.



Altre Notizie