blognotizie.info 26 Mag 2017


X Factor 11, nuovi giurati: Fedez, Manuel Agnelli e altre novità

19 Mag 2017, 03:36 | Alberto Lambruschi

X Factor 11, nuovi giurati: Fedez, Manuel Agnelli e altre novità

X Factor ecco i giudici c'è Fedez e torna Mara Maionchi

Con la sua verve, la sua ironia e il suo innegabile fiuto per i talenti (nel suo curriculum da discografica Tiziano Ferro e Gianna Nannini) Mara è il perfetto giudice di X Factor e da lei gli spettatori si aspettano grandi cose. Domani saranno svelati su Sky Uno alle 12.30 ma il sito di Davide Maggio ha deciso di rivelarceli in anteprima. Sette anni dopo, il mio percorso mi ha portata a considerare l'invito a partecipare come giudice di questo programma, un'occasione di crescita e un'esperienza televisiva importante. 36 dischi di platino e 16 dischi d'oro all'attivo, il rapper ha appena concluso un tour insieme all'amico-collega J-Ax. che ha registrato sold out nelle principali città italiane.

"Per me è un ritorno alle origini, è iniziato tutto dieci anni fa al banco dei giudici - ha specificato la Maionchi - e sarà emozionante sedermi di nuovo lì. Per me di certo c'è solo il lavoro duro".

Fedez ha aggiunto: "Ormai è come tornare a casa, sei sempre contento di farlo".

Fedez e Manuel Agnelli sono le conferme.

Rione Sanità, due stese di camorra all'alba quartiere in ginocchio
Insomma l'intero sistema di potere criminale rischia di venire giù come un cartello di carte e, così, si spara. Ieri il ritrovamento, in un edificio, di una pistola, tre giubbotti antiproiettile e mezzo chilo di droga.

Dopo l'uscita nel 2016 del nuovo album Folfiri o Folfox e della tournée Europea in queste ultime settimane, il cantante, per la gioia dei fan, è disposto a mantenere le promesse di innalzare il livello della musica del talent. E lo stesso Agnelli ha dichiarato: "È una nuova occasione per portare una visione della musica che non viene rappresentata spesso in televisione".

Nonostante manchino diversi mesi all'inizio di X-Factor 11 sul web sono già arrivate le prime anticipazioni riguardanti proprio i giudici. L'anno scorso, al suo esordio sul bancone della giuria, ha portato la sua allieva Eva al terzo posto nella classifica finale, distinguendosi durante l'intera durata del talent show per le sue originalissime scelte musicali.

Per Mara Nazionale si tratta di un graditissimo ritorno, dopo che è stata protagonista di quattro edizioni, le prime in Rai.



Altre Notizie