blognotizie.info 26 Mag 2017


Flavia Pennetta e Fabio Fognini sono diventati genitori: è nato Federico!

19 Mag 2017, 04:18 | Agostino Fabbiani

Flavia Pennetta e Fabio Fognini belli e innamorati

Flavia Pennetta e Fabio Fognini belli e innamorati

Momenti di gioia indescrivibile per la coppia d'oro del tennis che, sino a quando hanno potuto, hanno preferito tenere nascosta la dolce attesa, annunciata, dopo settimane di indiscrezioni, poco prima di Natale, quando Flavia Pennetta era entrata nel quarto mese di gravidanza.

[Cannes 70] Al via l'edizione 2017 con Monica Bellucci e Ismael's Ghosts
Per fortuna ero protetta da Morgan Freeman e Gene Hackman", racconta), poi tocca al discusso Irréversible ("Fu uno scandalo. La 70esima edizione del Festival di Cannes durerà fino al 28 maggio.

Fiocco azzurro in casa di Fabio Fognini e Flavia Pennetta. I due hanno pubblicato un'immagine con su scritto: "Io.te.noi". Nonno Oronzo, il papà di Flavia, ha confermato che è stato proprio Fabio ad accompagnare la moglie in ospedale alle prime doglie e poi Federico è nato intorno alle 4 della notte. È con un post su twitter, corredato di un cuoricino blu, che la ex tennista brindisina Flavia Pennetta ha dato l'annuncio di aver partorito: "Benarrivato piccolino nostro", si legge subito dopo. La scelta, dunque, alla fine è ricaduta su Federico, un omaggio probabilmente a Luzzi, tennista 28enne morto di leucemia fulminante nel 2008, molto amico di entrambi e a lungo compagno di allenamento della Pennetta. Sono già dimenticate le polemiche di ieri agli Internazionali.



Altre Notizie