blognotizie.info 26 Mag 2017


Meret: 'Juve? Ecco il mio obiettivo per la prossima stagione'

19 Mag 2017, 04:48 | Agostino Fabbiani

Getty Images

Meret tra Spal e Udinese

"Ancora non è del tutto chiaro quello che abbiamo fatto". Intervistato da Sky Sport, il giovane estremo difensore di proprietà dell'Udinese, accostato anche all'Inter, ha parlato anche del suo futuro, dichiarando: "Il mio desiderio per il futuro? Ho giocato per la prima volta titolare in una squadra di professionisti", spiega Meret, in prestito alla Spal dall'Udinese. Con 29 presenze in campionato, il portiere italiano è stato uno dei protagonisti della splendida cavalcata che ha portato la SPAL alla storica promozione, ma il futuro potrebbe essere lontano da Ferrara.

Renzi: mia moglie Agnese ha sofferto tanto per colpa della Buona Scuola
Parole che fanno infuriare i renziani, confermando il sospetto che anche l' ex presidente lavori contro " Matteo ". E' normale che padre e figlio si parlino cercando di capire che cosa è accaduto.

Sul futuro: "Non conosco quale sarà il mio futuro". Per un giovane è importante giocare, se dovesse essere alla Spal ne sarei felice perché qui mi sono trovato benissimo. "Ma sarebbe bellissimo giocare anche all'Udinese, la squadra della mia città". "Spero di farlo il più possibile durante la prossima stagione".



Altre Notizie