blognotizie.info 26 Mag 2017


Lutto nel mondo della musica: la cantante si lancia dal balcone

19 Mag 2017, 04:52 | Amalia D'elia

Lucia,la cantante neomelodica madre di 3 figli giù dal palazzo

Torre Annunziata morta cantante neomelodica: è volata giù da balcone ai piani alti

Prontamente trasportata presso l'ospedale di Boscotrecase, le sue condizioni sono apparse subito estremamente gravi ed infatti il decesso sarebbe sopraggiunto poco prima del suo arrivo presso la struttura ospedaliera.

Sono ancora incerte le dinamiche dello sconcertante episodio. Soprannominata "la Shakira napoletana", aveva dettato duettato con diversi nomi illustri del panorama neomelodico, come Leo Ferrucci (in "Si cchiù giovane 'e me") e Ciro Rigione (in "E ppe sempe"). Sul suicidio drammatico di Lucia Caruso sono attualmente in corso le indagini da parte della polizia in quanto al momento apparirebbero del tutto ignoti i motivi del tragico gesto. Secondo alcune testimonianze raccolte dagli agenti coordinati dal primo dirigente Vincenzo Gioia, alcune persone avrebbero tentato di dissuadere la donna dal lanciarsi nel vuoto.

Nicky Hayden è in condizioni di "estrema gravità". Familiari giunti a Cesena
Dal reparto di terapia intensiva e' stato portato in rianimazione. Ad oggi Hayden si trova ancora in prognosi riservata .

Muore a 35 anni la cantante neomelodica Lucia Caruso. Si parla di crisi depressive di cui la cantante soffriva da tempo, probabilmente sono state proprio queste a spingerla nell'insano gesto. Per ora tutte le piste restano aperte: i poliziotti hanno ascoltato i vicini e la polizia scientifica ha avviato i primi rilievi.



Altre Notizie