blognotizie.info 26 Mag 2017


Verso Napoli-Fiorentina. Gli azzurri in cerca del secondo posto

19 Mag 2017, 04:55 | Agostino Fabbiani

Sousa: “Siamo la squadra che ha messo più in difficoltà il Napoli”.

Sousa: “Siamo quelli che hanno messo più in difficoltà il Napoli”

Dallo scorso anno si poggiano sugli stessi principi e concetti ma sono riusciti a migliorare la propria qualità. Quest'anno hanno più alternative e questo gli permette di mantenere uno standard più alto nel corso della stagione.

Alla vigilia della sfida contro il Napoli il tecnico della Fiorentina Paulo Sousa ha parlato nella consueta conferenza stampa: "Il Napoli è una squadra che sta facendo molto bene". Per il resto, tutto confermato con avanti gli intoccabili tre piccoletti che tanto hanno fatto sognare e divertire la platea napoletana. "Ma siamo stati la squadra che ha sempre creato loro le maggiori difficoltà". "Ci sono altri campionati che lo fanno nelle ultime tre, noi no. Ma lo sappiamo dall'inizio, e dobbiamo accettarlo".

Accorgimenti tattici? Se cambieremo qualcosa è perchè mancheranno due giocatori come Astori e Borja Valero. "Le due punte? È una possibilità". Ci sono però anche altre squadre che propongono un gran gioco come Sampdoria e Roma. "Anche se è arrivato qui con un infortunio cronico, che abbiamo dovuto trattare a volte durante le settimane, con sensibilità". Noi abbiamo iniziato il campionato con le due punte e l'ho riproposto. "Lavoriamo per vincere ogni partita".

Allerta meteo, nel fine settimana arrivano i temporali. Ecco dove sono previsti
Andrà meglio al Centro , anche se l'alta Toscana non sarà risparmiata da rovesci sparsi e qualche temporale . Ecco le previsioni del tempo per venerdì 17 maggio a Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano .

Due punte? "L'approccio giusto dei nostri ragazzi sarà sempre quello positivo per vincere, sempre è stato così e sarà anche nelle ultime due partite". Nel prossimo turno i partenopei riceveranno la visita al San Paolo della Fiorentina; i viola di Paulo Sousa sono ancora in lotta per l'ultimo posto utile in Europa League e di sicuro venderanno cara la pelle.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI FIORENTINA: DIRETTA TV, ORARIO, ULTIME NOTIZIE LIVE - Napoli-Fiorentina si gioca alle ore 20:45 di sabato 20 maggio; per la trentasettesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017 i partenopei vogliono una vittoria per continuare a sognare il secondo posto.



Altre Notizie