blognotizie.info 26 Mag 2017


Moto: rimangono gravissime condizioni di Nicky Hayden

19 Mag 2017, 06:10 | Agostino Fabbiani

Nicky Hayden investito in bici a Rimini: il luogo dell'incidente

Incidente in bici per Nicky Hayden il pilota è in gravi condizioni

Lo sportivo è in rianimazione ed il suo quadro clinico non è dei migliori, tanto che oggi arriverà la sua famiglia dagli Usa. Un nuovo bollettino è previsto per il pomeriggio. Il problema principale riguarda un ematoma cranico. E' dunque troppo debole per essere operato.

Dagli Stati Uniti sono intanto arrivati la madre Rose e il fratello maggiore Tommy, a sua volta corridore professionista.

Vi terremo aggiornati sull'evolversi della situazione appena ci saranno notizie più precise. Non ci sono novità sule condizioni del pilota Hayden dopo il grave incidente di ieri. Il pilota statunitense della Superbike viene travolto da un'auto, una Peugeot mentre era in bicicletta a Misano Adriatico, nel Riminese. Nel 2002 vince il titolo nazionale in Superbike, il pilota più giovane a conseguirlo, e nello stesso anno ha anche la prima chance nel Mondiale Sbk ottenendo un quarto posto in gara 1 a Laguna Seca. Utilizziamo la bici in sicurezza: "per il benessere, per la salute, per divertirsi e per correre, ma basta incidenti".

Fincantieri: via libera definitivo all'acquisto di STX France
Fincantieri ha firmato l'accordo per l'acquisizione del 66,66% del capitale di Stx France dal suo attuale azionista STX Europe . Con questa operazione nasce un leader globale in tutti i settori ad alta tecnologia della navalmeccanica.

Secondo una prima ricostruzione fatta dalla polizia municipale, a causare il sinistro pare sia stata una mancata precedenza. Circuito dove coglierà il suo primo successo in MotoGp nel 2005, sempre con la Honda che due anni prima aveva deciso di puntare su di lui nella classe regina.

In collegamento con Tiki Taka anche Max Biaggi ha voluto mandare un messaggio ad Hayden.

Nicky Hayden ha riportato una frattura esposta ad una gamba, che ha causato una pesante perdita ematica.



Altre Notizie