blognotizie.info 26 Mag 2017


Galaxy C10 il primo di Samsung con doppia fotocamera: l'immagine

19 Mag 2017, 06:49 | Amalia Delia

Samsung Galaxy Folder 3: nuovo flip-phone di fascia alta

Samsung Galaxy Folder 3 atteso come flip phone di fascia alta

Insomma, questo rumor risulterebbe al 99% falso (lo conferma anche MSPoweruser), è vero che esiste un Samsung Galaxy S8 "Microsoft Edition" ma, come evidenziato in questo articolo, si tratta pur sempre di Android con l'unica differenza dalla versione originale che le applicazione di Big Redmond sono preinstallate.

Una fotocamera estremamente dettagliata da 12 megapixel ed una risoluzione massima da 4290 x 2800 pixel, con incluse le funzione di Geo Tagging e di Face Detection, pongono questo smartphone a standard elevati qualitativamente da parte della Samsung, la quale non ha puntato come primo punto di forza dei suoi smartphone sulle fotocamere incorporate: con questa tecnologia, e la fotocamera frontale da 8 megapixel, contrasta gli altri colossi che basano il successo dei loro smartphone sulle fotocamere, come Apple e Huawei.

Innanzitutto, la notizia di queste ore è che il device ha ottenuto la certificazione WiFi e questo fa capire che il lancio sul mercato non è poi così lontano. La memoria interna dovrebbe ammontare a 64GB e non essere espandibile, mentre la capacità della batteria è prevista di 2300mAh con supporto per la ricarica senza fili (wireless).

Previsioni meteo a Pisa, tempo in peggioramento: possibili temporali
Andrà meglio al Centro , anche se l'alta Toscana non sarà risparmiata da rovesci sparsi e qualche temporale . Venti: al mattino dai quadranti meridionali, moderati o forti in montagna e deboli o moderati in pianura.

Purtroppo per il momento non abbiamo molte informazioni sulle caratteristiche tecniche di Samsung Galaxy C10. Potrebbe essere un nuovo record per la società.

Oltre alla versione standard di Galaxy S8, nei Microsoft Store è in vendita una variante chiamata Microsoft Edition, che differisce col modello standard solo per l'installazione predefinita di servizi come Office, OneDrive e Cortana.



Altre Notizie