blognotizie.info 26 Mag 2017


Benji & Fede-Alex Britti: da Costanzo è tempo di musica

19 Mag 2017, 08:31 | Alberto Lambruschi

Maurizio Costanzo Show

Maurizio Costanzo Show

Ancora un appuntamento imperdibile nell'ambito di una puntata che si prospetta davvero ricca di ospiti e personaggi, musicali e non solo.

Il "Maurizio Costanzo Show" è stato trasmesso in 4411 puntate dal 1982 al 2009 e dal 2015 ad oggi, ed è ideato e condotto dal giornalista Maurizio Costanzo.

Il palco del teatro Voxson di Roma, nella puntata del 18 maggio 2017 accoglierà interessanti personaggi pronti a confrontarsi con il padrone di casa, Maurizio Costanzo.

"Trump pagato da Putin", spunta audio choc
McCarthy , travolto dalla bufera, ha parlato di "uno scherzo", di "una battuta di cattivo gusto che nessuno pensa sia vera". Dana Rohrabacher è un repubblicano californiano conosciuto nel Congresso come fervente difensore di Putin e della Russia.

Il Maurizio Costanzo Show si dà alla musica.

Il fortunato e longevo talk show "Maurizio Costanzo show", fin dalla sua prima puntata, continua a riscuotere ottimi ascolti sul piccolo schermo e per il suo penultimo appuntamento di questa fortunata stagione tv, vedrà come come sempre, un ricco partere di ospiti sul palco di Canale5. Seduti insieme agli altri ospiti, Benjamin Mascolo e Federico Rossi - in arte Benji e Fede - interpretano il singolo che fa parte del loro album, '20:05': ad accompagnarli nella performance a cappella c'è Alex Britti insieme alla sua chitarra.



Altre Notizie