blognotizie.info 26 Mag 2017


Corigliano: un arresto per illecita detenzione di sostenza stupefacenti

19 Mag 2017, 10:10 | Agostino Fabbiani

SPACCIO DI DROGA, ARRESTATO UN TARANTINO (FOTO)

Spaccio di droga arrestato tarantino 36enne

A seguito del controllo, i Carabinieri hanno arrestato Gianfranco Mansueto, sciclitano, 30enne, già noto alle forze di polizia, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

A questo punto, il 30enne è stato condotto in caserma ed è stato dichiarato in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I carabinieri, oltre a recuperare immediatamente la cocaina, dopo un breve inseguimento, hanno bloccato l'autovettura condotta da Giorgi, ed hanno effettuato una perquisizione, rinvenendo anche una somma contante pari a 440 euro in banconote di diverso taglio.

Dagli accertamenti è emerso che si trattava di hashish e la successiva perquisizione del mezzo ha portato alla luce altri due pezzi della stessa sostanza, per un totale di 65 grammi.

Fincantieri: via libera definitivo all'acquisto di STX France
Fincantieri ha firmato l'accordo per l'acquisizione del 66,66% del capitale di Stx France dal suo attuale azionista STX Europe . Con questa operazione nasce un leader globale in tutti i settori ad alta tecnologia della navalmeccanica.

Renda, è stato condotto presso la casa circondariale "Pagliarelli".

Al termine delle formalità di rito, su disposizione del Sostituto Procuratore di turno, l'uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.



Altre Notizie