blognotizie.info 23 Mag 2017


Roma, stazione Termini in tilt: bloccati tutti i treni

19 Mag 2017, 11:50 | Amalia D'elia

Black out a Termini stazione in tilt ritardi di almeno 2 ore per tutti i treni Oggi alle 20:1

Black out a Termini stazione in tilt ritardi di almeno 2 ore per tutti i treni   
                       
                
         Oggi alle 20:1

Tutti i passeggeri che hanno subito ritardi hanno ora diritto ad un indennizzo: invitiamo Trenitalia a studiare meccanismi di risarcimento automatico in favore di chi oggi ha subito disagi.

I terminali sono bloccati, i display di arrivi e partenze spenti.

Il ministero delle infrastrutture e dei trasporti ha comunicato che "Il Ministro Graziano Delrio è in contatto con Fs e il blackout a Termini è in via di soluzione".

Caos in banchina dove migliaia di persone sono bloccate nell'area attesa senza sapere a che binario andare.

Scalebound: il progetto non è morto! Affidato ad un team di Microsoft
X-Rays fa sapere che le novità sul titolo potrebbero arrivare con una nuova presentazione del gioco all'E3 di Los Angeles. Inutile dire che ne sapremo certamente qualcosa di più nelle prossime settimane, magari già in occasione dell' E3.

E' stato il principio di incendio nella cabina di controllo a paralizzare il traffico ferroviario. La situazione é molto caotica. In corso la riprogrammazione dell'offerta commerciale con ritardi, cancellazioni e limitazioni di percorso. Sul posto presenti le squadre tecniche di Rfi. Secondo Ferrovie a causare il guasto sarebbe stato un corto circuito elettrico che ha attivato i sistemi di sicurezza della stazione.

Improvviso black out alla stazione Termini di Roma. Alcuni passeggeri, si stima ci siano circa 5mila persone in partenza nella stazione Termini di Roma, temono si possa trattare di un attacco hacker.

Poco fa sul sito di Trenitalia è apparsa la prima nota: "Per un guasto tecnico nella stazione di Roma Termini, il traffico ferroviario nel Nodo di Roma è sospeso dalle 19.10".



Altre Notizie