blognotizie.info 26 Mag 2017


Calciomercato: Atalanta-Ilicic, c'è l'accordo. Manca quello con la Fiorentina

19 Mag 2017, 11:54 | Alberto Lambruschi

Calciomercato: Atalanta-Ilicic, c'è l'accordo. Manca quello con la Fiorentina

Fiorentina, trovato l'accordo tra Ilicic e l'Atalanta

Chi al termine della stagione corrente lascerà con ogni probabilità Firenze dopo quattro anni è Josip Ilicic, protagonista di un'annata al di sotto delle aspettative: appena 4 sono le reti messe a segno dall'ex trequartista del Palermo, quattro gli assist ma anche due i rigori falliti.

La seduta prevedeva una prima parte in palestra, poi lavoro con la palla ed infine partitella a campo ridotto; tutti presenti in gruppo, eccetto Boukary Dramè ed Ervin Zukanovic, ancora alle prese con un programma differenziato. Pronta l'offerta alla Fiorentina per Ilicic che potrebbe aver già accettato il trasferimento.

Terrorismo, fermo e espulsione per 2 fratelli tunisini tra Foggia e Padova
Da questo punto di vista, la nostra intelligence non smette mai di lavorare, per cercare di scoprire e sventare eventuali minacce prima che esse possano manifestarsi.

Sul fronte mercato, la dirigenza dell'Atalanta sta pensando ad un colpo da regalare ai tifosi per la prossima stagione.

Josip Ilicic ha trovato l'accordo con l'Atalanta. Destinazione gradita per il giocatore dunque, quella nerazzurra, ma resta da capire se ci saranno i margini per un accordo tra le società: i viola chiedono circa 7 milioni di euro per lasciar partire Ilicic, l'intenzione dell'Atalanta è quella di strappare un sì alla Fiorentina per una cifra inferiore.



Altre Notizie