blognotizie.info 23 Mag 2017


Tre rilancia ancora: ben 1000 minuti e 20GB a soli 7€

20 Mag 2017, 12:15 | Amalia Delia

La Tre offre 20GB e 1000 minuti a soli 7€!

3Italia Play GT7: fino a 1000 minuti e 20 Giga in 3G a 7 euro ogni 4 settimane. Opzione 4G gratis fino al 30 Settembre 2017

Passi a 3? Approfitta di questi giorni di metà maggio per attivare una delle promozioni che Tre Italia mette a disposizione dei nuovi clienti che scelgono di cambiare gestore. Scopriamo maggiori dettagli a riguardo. Per non parlare della connessione dati, 20GB di internet in 4G, al costo di soli 7 euro mensili, fatturati a soglia settimanale.

Tre continua a stupirci con le proprie offerte e proprio oggi ha deciso di lanciare Tre PLAY GT7 che tenta tutti i clienti TIM e quelli degli operatori virtuali.

Il costo di attivazione è di 9 euro.

Telegram: con il nuovo aggiornamento potrete inviare videomessaggi e non solo
Installando Telegram 4 .0, gli utenti hanno la possibilità di ordinare prodotti e servizi interagendo con i bot che li offrono. Telegram ha preparato un bot dimostrativo che consente di verificare in anteprima come verranno gestite le varie transazioni.

Come già ipotizzato tempo fa, Vodafone potrebbe ricorrere allo stesso stratagemma, rispolverando il vecchio brand Omnitel, e puntando anche all'effetto nostalgia, che non guasta mai. Il traffico dati incluso nell'offerta avviene sotto rete 4G-LTE, in promozione a 0 Euro al mese invece che 1 Euro al mese, fino al 30/09/2017.

Alla tariffa Play e Play GT5 può essere abbinato l'acquisto di uno smartphone a rate a scelta tra l'iPhone 7 RED da 32GB, il Huawei P8 Lite e il nuovo Samsung Galaxy A3 2017. L'addebito di ogni rinnovo avviene su credito residuo. Sicuramente la promozione farà gola a moltissimi clienti TIM visto che la compagnia italiana solitamente non offre più di 4GB ogni mese. Non ci sono informazioni invece sull'applicazione di possibili penali per coloro che non mantengono la SIM attiva per almeno 24 mesi.

Le offerte Tre del mese non ti convincono?



Altre Notizie