blognotizie.info 24 Mag 2017


Twin Peaks: il 20 maggio a Milano arriva la Twin Peaks Experience

20 Mag 2017, 03:13 | Alberto Lambruschi

Piano City entra nella colonna sonora di 'Twin Peaks'

Twin Peaks, in arrivo l'Experience day a Milano: The Phenomenon, lo speciale video di Showtime

Mentre l'attesa per il ritorno di Twin Peaks, una delle serie tv più famose di sempre, sta diventando insostenibile per i fan, che dovranno aspettare ancora fino al 21 maggio, sono approdate online, tramite il sito Welcome to Twin Peaks, otto criptiche descrizioni dei primi episodi dello show, su cui vige ancora un certo alone di mistero. Il resto lo fecero una serie di puntate mai viste prima, in cui la classica indagine poliziesca veniva mescolata con il melodramma, le tinte soap opera, l'horror e un'atmosfera evocativa in cui fondamentale fu la musica straniante di Angelo Badalamenti. Ma non solo, Sky farà vivere appieno la serie attraverso la Twin Peaks Experience, un'autentica esperienza di immersione sensoriale tra le musiche e le suggestioni sonore che l'hanno resa celebre. Da Twin Peaks a Big Bang Theory e Il mio secondo dizionario delle serie tv cult.

Potrete trovare maggiori informazioni sull'evento Sky su Facebook a questo link.

Roma - "Quando David Lynch mi ha chiamata e mi ha detto che mi voleva proporre una cosa..." LEGGI ANCHE: quali serie tv guardare su Sky?

A condurre l'incontro troveremo la giornalista Francesca Arca, sarà suo l'arduo compito di tirare le fila delle visioni eclettiche di Matteo Marino, Alessandro Marongiu, Antonio Sanna e Francesco Bellu. Poi ci sono stati grandi momenti sparsi.

Tre rilancia ancora: ben 1000 minuti e 20GB a soli 7€
Per non parlare della connessione dati, 20GB di internet in 4G, al costo di soli 7 euro mensili, fatturati a soglia settimanale. L'addebito di ogni rinnovo avviene su credito residuo .

Con due stagioni e 30 episodi Twin Peaks chiude il sipario nell'estate del '91 lasciando tante domande irrisolte ma... Da Beverly Hills a The Walking Dead. L'impatto culturale di Twin Peaks sullo spettatore.

Dopo 26 anni Lynch ci riporta a Twin Peaks. L'appuntamento è quindi sabato 20 maggio dalle 17.30 al BASE Milano, per gustarsi un caffè ed una torta di ciliegie davvero speciali!

Una zona sarà dedicata ai Magazzini Horne con libri e dvd e una serie di gadget a tema creati per l'occasione da diversi di artigiani, grafici e creativi.

Sky annuncia, tramite comunicato stampa, che al "BASE" di Milano ci sarà un evento speciale dedicato a Twin Peaks con la colonna sonora suonata da Nina Esiava.



Altre Notizie