blognotizie.info 22 Mag 2017


Venom: Tom Hardy sarà il protagonista del film

20 Mag 2017, 04:39 | Alberto Lambruschi

Tom Hardy ingaggiato ufficialmente da Sony e Marvel per il ruolo di Venom 4 ore fa Di Davide Pittari News

Tom Hardy ingaggiato ufficialmente da Sony e Marvel per il ruolo di Venom																 4 ore fa			 Di Davide Pittari			 News

Oggi veniamo a conoscenza che, Tom Hardy, che ricorderete per aver vestito, tra i tanti, anche i panni di Max Rockatansky in Mad Max: Fury Road, sarà il protagonista della pellicola, Eddie Brock, alias Venom.

La produzione di Venom partirà il prossimo autunno.

Da sottolineare una simpatica e curiosa coincidenza: Tom Hardy ha interpretato il malvagio Bane ne Il cavaliere oscuro - Il ritorno, il film diretto da Christopher Nolan nel 2012.

Fincantieri: approvato bilancio 2016, utile a 14 mln euro
A tener banco sono comunque i movimenti all'interno del capitale dopo l'aumento di capitale da 13 miliardi di euro. Nel 2016 ha generato ricavi per 1,4 miliardi di euro.

L'uscita di Venom - che non non sarà legato a Spider-Man: Homecoming e al Marvel Cinematic Universe - è prevista per il 5 ottobre 2018, mentre il copione è stato affidato a Scott Rosenberg (Con Air, Fuori in 60 secondi, Jumanji) e Jeff Pinkner (The Amazing Spider-Man 2, La Torre Nera, Jumanji), dopo la prima stesura di Dante Harper (incaricato un anno fa). La precedente bozza è stata scritta da Rhett Reese e Paul Wernick (Deadpool, Life).

A questo punto il progetto inizia ad assumere dimensioni enormi, sia per la presenza di Hardy nei panni di Eddie Brock, sia per le insistenti voci che vogliono Venom il primo film di un nuovo universo cinematografico dedicato ai fumetti targato Sony e distaccato da quello Marvel.



Altre Notizie