blognotizie.info 24 Giugno 2017


Minecraft e Cross-play, Sony contro Microsoft!

17 Giugno 2017, 03:41 | Amalia Delia

Minecraft, Microsoft spiega come funziona il cross-play con Nintendo Switch

Minecraft Switch Edition, sarà necessario il log-in con Xbox Live

Märtensson: Sì. So che è una cosa particolarmente unica! Avevamo bisogno di un buon sistema per connettere tutti e Xbox Live è la nostra scelta.

"Il fatto che qualcuno abbia fatto un'asserzione, secondo cui non ci teniamo alla salvaguardia dei giocatori di Minecraft, lo trovo come un non volere un dialogo".

Alitalia, Gubitosi: cerchiamo qualcuno per fare sinergie puntando sul lungo raggio
I sindacati avevano chiesto di evitare la cassa integrazione a zero ore e prevedere, invece, quella a rotazione. Lo ha detto Luigi Gubitosi , coordinatore dei tre commissari, in audizione al Senato.

Due giorni fa abbiamo riportato delle dichiarazioni di Jim Ryan, responsabile delle vendite e del marketing globale di Sony Interactive Entertainment, che aveva avanzato timori sulla gestione della sicurezza degli utenti PlayStation in un ecosistema così aperto. Phil Spencer, di Microsoft, ha fatto sapere dal canto suo, attraverso un'intervista rilasciata al portale Polygon, di essere rimasto stupito dalle parole di Sony ed ha confermato come il problema della sicurezza sia, per Microsoft, una questione tenuta costantemente sotto controllo.

Spencer ha aggiunto che Microsoft continuerà a dialogare con Sony sul portare il Cross-Platform di Minecraft e che non metteranno mai da parte la sicurezza degli utenti.



Altre Notizie